Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Accordo Box Subwoofer
#1
Salve, avrei un problema sull’accordo della mia cassa per un subwoofer , vorrei un basso morbido e lungo, ho acquistato un tubo Aeroport con 2 flange da 10,3 interno e la lunghezza totale in questo momento è 40Cm. Vorrei sapere quanto dovrebbe venire la lunghezza del tubo per avere un basso come sopra descritto, inserisco sotto le dimensioni della cassa e la marca del Sub, grazie a chi mi potrà aiutare..

Dimensioni Box:
L45,5xH36xP33(sotto)-P20,5(sopra) rivestito con fonoassorbente internamente 

Modello Subwoofer:
AudioSystem da 30Cm (colore cono giallo credo sia il modello radion  plus, purtroppo nn conosco il modello c’è lo da parecchi anni e sul magnete nn c’è l'etichetta) 

Ringrazio ancora chi mi potrà dare una mano per accordarlo nel miglior modo possibile con un basso morbido e lungo...
Rispondi

#2
bisognerebbe essere dei maghi per darti una risposta.
se non conosci il modello del sub non si possono fare simulazioni e in ogni caso, non ci sarebbe nessuna certezza che riusciresti ad ottenere il tipo di basso che cerchi, perchè non dipende solo dal caricamento acustico scelto, ma anche dall'altoparlante, ampli, taglio di frequenza, pendenza, dimensioni del bagagliaio, posizionamento della cassa, ecc.
capisci che le variabili sono troppe per darti una risposta attendibile.
comincia con una cassa chiusa.
il reflex è una complicazione che in questo momento non sei in grado di padroneggiare.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer SPL 7.18 db burn 46cm romeosamuele 0 175 25-03-2022, 07:24
Ultimo messaggio: romeosamuele

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.