Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dovendo scegliere
#11
sul nuovo te l'ho scritto più su (non ha l'hi-level ma si rimedia con un interfaccia da 30euro), comunque io guarderei un buon usato
suoni bene è sempre soggettivo, dipende dalla tua esperienza di ascolto, ci sono ampli da migliaia di euro
Rispondi

#12
Ciao comunque ho optato per il nuovo visto che non ho grosse pretese come ti dicevo, Rimane lo Steg qm 75.4 lo Zapco st 4b,
Crunch serie gtx o un Audison o Gladen Quale per te il migliore. Ciao
Rispondi

#13
Salve allora ho insonorizzato le portiere, ho montato i woofer, adesso devo andare dall'installatore e
montare Ampli e tweeter, mi rimane la scelta dato le mie esigenze assolutamente di qualità media o medio
bassa, quindi o prendo lo Zapco st 4b o lo Steg qmos 75x4 cosa prendereste voi, il kit in questione
è il Coral mk 165 monza. Ho scelto questi due perchè hanno uscit hi-level e crossowwer. Grazie e con l'occasione buona Pasqua a tutti.
Rispondi

#14
Salve ragazzi volevo qualche anima buona che mi desse delucidazioni sul mio amplificatore,
nella parte posteriore sui 2 canali ho la scritta xover e o Full-HPF selezionato su full,
poi sotto HPF DA 15hZ A 3.5 kHZ poi sotto ancora Level Min-Max e questo non so se è
il Gain in quanto la scritta Gain non la trovo vorrei sapere se il selettore full-hpf è da tenere su
o full o hpf Hpf da 15Hz a 3.5 Khz come lo regolo, Liv Min-Max se lo regolo come Gain.
Grazie a tutti. Ciao
Rispondi

#15
Non possiamo andare ad indovino..

Che amply è?

Cosa e come hai collegato?
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#16
Ciao l'ampli in questione è uno Steg qm 75x4 il kit è Coral MK165 Monza, il collegamento l'ha fatto l'installatore usando solo
due dei quattro canali a disposizione, ho un piccolo sub preamplificato Ciare cs 130, che ha sostituito quello originale Fiat
Grande punto. Ciao
Rispondi

#17
Se non è fatto dalla sorgente, è necessario un HPF ad 80hz

Il level è il gain...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#18
Grazie molte Megane, infatti oggi mi sono messo un po' a cercare un settaggio decente per il mio kit, ho messo dalla
sorgente un HPF ad 80 Hz equalizzatore su flat, mi spiegheresti gentilmente sull'ampli c'è una scala Hpf da 15 Hz a 3.5 Khz
cosa si riferisce, e la devo regolare, comunque già così va molto meglio, riesco a sentire voci e strumenti molto più dettagliati
i tw suonano meglio, e anche i woofer cominciano a sentirsi meglio, dovrò ancora lavorarci un po' ma per il momento con i
vostri consigli sta andando bene. Ciao e grazie.
Rispondi

#19
OK,
se lo fai dalla sorgente, ne basta uno solo, quindi l'amply va su Full che bypassa quel 15hz-3.5khz, con Full è disattivato il crox dell'amply  Wink
Se uno non lo può fare dalla sorgente allora si ripiega con quello dell'amply  Wink
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#20
Ok grazie di tutto infatti sento molto meglio la musica, fatto dalla sorgente, ora metto l'ampli in Full e come
dici tu disattivo il crox. Grazie per la pazienza. Ciao
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  che midrange scegliere??? jok4r 3 1.712 23-05-2021, 21:17
Ultimo messaggio: waterballoon2
  [SONDAGGIO] Qualità bassa ma alta efficienza, quale scegliere? northumber82 8 3.723 12-12-2016, 00:29
Ultimo messaggio: northumber82
  Woofer alta efficienza, quale scegliere? atos_hifi 5 3.186 10-12-2016, 04:35
Ultimo messaggio: atos_hifi
Music consiglio su quale altoparlante scegliere Giovacia 27 8.238 22-09-2016, 23:08
Ultimo messaggio: Em4nuele
  2 vie. Quale scegliere? Alex83 35 8.967 14-03-2016, 05:01
Ultimo messaggio: Alex83

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.