Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dovendo scegliere
Ciao ho avuto una brutta sorpresa da Rg-Sound. Ho preso l'ampli Helix G four. la mattina dopo trovo
una mail con scritto prodotto non disponibile, fuori produzione, per farla breve ho preso lo Zapco st 4x sq
spero di aver preso un buon ampli, che ne pensate. Ciao grazie.
Rispondi

L' ho avuto qualche anno fa e ne ero soddisfatto.
Rispondi

Grazie, avrei pregerito Helix ma
rg.sound mi ha proposto questo
come scambio quasi alla pari, ed
ho accettato. Ciao
Rispondi

Salve ho portato tutto l'occorrente Kit anteriore Hertz mpk 165.3 ed amplificatore Zapco st 4x II sq
subwoofer Hertz dbx 25.3 ad un installatore bravo della nostra zona provincia Roma, con insonorizzazione
effettuata ed installazione di supporti in legno multistrato di betulla e pioppo, risultato sento la musica
bene ma lontana rispetto alla vecchia auto, sembra meno coinvolgente, eppure avevo componenti
non a livello di questi, può essere il volume dell'auto, trattasi di Ford C Max 2, prima grande punto,
con ampli Steg 75x4 kit Audison ap 6.5 con twiteer Coral mt 25. e sub Hertz dbx 25.3 oppure come
penso io sarà colpa della sorgente, che non ho potuto cambiare, i settaggi sono stati fatti dall'installatore,
non si sente male, ma mi aspettavo meglio. Ciao grazie
Rispondi

A parte il sub, ancora è tutto nuovo ed quindi in rodaggio, magari migliora un poco dopo il rodaggio...

Poi certo, la sorgente di serie rispetto ad una con uscite rca la differenza c'è...

Poi l'ampli Steg stava a 380€ di listino, mica hai preso un ampli da 700-800€, anzi uno anche a meno ancora...

Per il Front ti ha fatto il passaalto ( HPF ) ad 80Hz, la levetta è su HPF ???
con il potenziometro tutto in senso antiorario??

Levetta Filtro a 12dB ?

Rear LPF , leggermente sopra i 50Hz ??
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

Ciao Megane ok il sub e' quello
che avevo sull'altra auto, ma
usato solo 3 mesi, l'ampli l'ho
pagato 159,00 euro, comunque
l'errore e' mio, perche' sentendo
la radio, si sente parecchio meglio
quindi devo aver scaricato file di
m......a, ora provo qualche cd
originale e vedo, non darei colpa
all'installatore, sono ragazzi che
girano l'Italia facendo gare di spl
hanno una trentina di coppe in
bacheca, sono i migliori che abbiamo
nel litorale Laziale, forse piano
piano iniziero' a sentire meglio la
musica, penso di aver dato un
giudizio un po' affrettato, comunque
grazie del consiglio sei stato
come sempre di grande aiuto. Ciao
Rispondi

A parte i componenti nuovi che ci vorrà un po per slegare i woofer, avevo il zapco e il kit hertz che hai tu. con una vecchia sorgente abbastanza buona andava a meraviglia, poi sono stato costretto a cambiarla andando sulle nuove e la differenza si è notata, in peggio purtroppo Angry
Rispondi

Ciao hai pienamente ragione, io che ho vissuto gli anni 70-80 in pieno avevo circa 20 anni
all'epoca, ti posso dire che la musica che sentivo ai suddetti anni, non l'ho sentita più,
per quanto mi riguarda penso che dovrò abituarmi al nuovo impianto, in quanto quello
che avevo era parecchio più squillante, i tweeter erano a montante altezza orecchio e
fischiavano parecchio, questi invece sono nella loro grata originale e si sentono molto meno,
molto più soft, ora provo qualche cd originale o qualche traccia wav e vediamo. Ciao grazie.
Rispondi

Ciao sentita musica con cd originale e apprezzato più a fondo l'intero impianto, adesso posso dire
che avevo dei file ciofeca, tutt'altra musica, adesso cercherò dei file Wave, e cd originali. Ciao
Rispondi

Salve senza riaprire nuovi post, chiedo avete un consiglio per un buon subwoofer, il mio non mi sembra all'altezza del
nuovo impianto così composto, kit anteriore Hertz serie mille pro, amplificatore Zapco studio 4x sq, portiere insonorizzate e
supporti in legno, autoradio purtroppo di serie, l'ampli è collegato a ponte è un 4 canali, il sub è un Hertz ma della serie d
dbx 25.3 e non mi sembra granchè, o perlomeno di basso livello rispetto all'anteriore serie mille pro. Se avete un consiglio
è ben accetto come sempre, poi visto che ci sono, mettereste 2 midwoofer Hertz serie mille pro anche dietro, l'auto in
questione è una Ford C Max 2 del 2018. Grazie del vostro aiuto. A presto.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  che midrange scegliere??? jok4r 3 1.712 23-05-2021, 21:17
Ultimo messaggio: waterballoon2
  [SONDAGGIO] Qualità bassa ma alta efficienza, quale scegliere? northumber82 8 3.723 12-12-2016, 00:29
Ultimo messaggio: northumber82
  Woofer alta efficienza, quale scegliere? atos_hifi 5 3.186 10-12-2016, 04:35
Ultimo messaggio: atos_hifi
Music consiglio su quale altoparlante scegliere Giovacia 27 8.238 22-09-2016, 23:08
Ultimo messaggio: Em4nuele
  2 vie. Quale scegliere? Alex83 35 8.967 14-03-2016, 05:01
Ultimo messaggio: Alex83

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.