Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ampli bollente anche senza segnale !!??!
#11
secondo me non devi perdere tempo a capire.... li non cè nulla da capire non è un amplificatore.. è un giocattolo ... dai retta a EXEVIA cerca altro...
[Immagine: volkswagen-car-animated-gif-5.gif#.WpBIjNlW81E.link]
Rispondi

#12
In teoria ti darei ragione, ma nella pratica questa vergognosissima cinesata da 16 euro riesce a darmi abbastanza potenza al sub da doverlo tenere a metà volume per non sopraffare le altre frequenze...! Con 16 euro nell'usato non ci pago neanche la spedizione...
Comunque adesso che ho tolto un canale non scalda più, al limite se va a fuoco ho l'estintore pronto! ;-)
Rispondi

#13
Ahahhahhaha ok
[Immagine: volkswagen-car-animated-gif-5.gif#.WpBIjNlW81E.link]
Rispondi

#14
(07-05-2019, 07:20 )simonechiesa Ha scritto: In teoria ti darei ragione, ma nella pratica questa vergognosissima cinesata da 16 euro riesce a darmi abbastanza potenza al sub da doverlo tenere a metà volume per non sopraffare le altre frequenze...! Con 16 euro nell'usato non ci pago neanche la spedizione...
Comunque adesso che ho tolto un canale non scalda più, al limite se va a fuoco ho l'estintore pronto! ;-)
In realtà non sovrasta il suonare bene del sub, ma è l'effetto " gonfiore" di un pilotaggio con un fattore di smorzamento praticamente bassissimo da parte dell'ampli e così facendo rischi seriamente di danneggiare il sub e/o fare danni più gravi, non giocare dicendo tanto ho pronto l'estintore, gli ampli scoppiano sul serio e con l'estintore puoi tranquillamente farci altro. Quindi se a te piace così ben venga, ma siamo lontani dall'avere un sub che suoni dignitosamente ed avere una buona messa in sicurezza.
Ps: con 16 euro Non ci prendi nulla è vero, ma è vero anche che tu con 16 euro Non hai preso altrettanto nulla; nei mercatini dell'usato si trovano spesso buoni amplificatori a costi abbordabili ( anche sotto i 40 euro) Wink

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ampli mosconi fiore90 133 77.061 28-09-2023, 16:41
Ultimo messaggio: UshaDestination
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 1 4 25-05-2023, 19:45
Ultimo messaggio: Eastojamson
  Ampli per Subwoofer morel ultimo 10" born_to_fly87 54 22.977 15-11-2022, 01:49
Ultimo messaggio: chocolet1
  Info ampli: T-Roby82 1 2 22-09-2022, 03:42
Ultimo messaggio: T-Roby82
  Consiglio per sub e il suo ampli Mikinenno97 11 1.341 07-09-2021, 16:41
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.