Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pop pulse t180
#1
Buonasera a tutti, sono nuovo e vorrei sottoporvi una richiesta che nello specifico di questo integrato non c'è granché almeno io non ho trovato molto come invece sulla classe t in genere dove esiste un pò di roba.
Qualcuno di voi ha mai avuto possibilità di ascoltare il Pop Pulse T180 e ne avrebbe voglia di descriverne il suono che ha sentito e in che contesto, meglio ancora se qualche utente lo ha posseduto, io sono molto propenso verso questo modello per vari motivi....attualmente ascolto da un integrato in classe AB cioè il Crescendo by Airtech di casa nostrana cioè Audio Analogue. 
Grazie a chiunque vorrà dire la sua.
Rispondi

#2
(04-11-2019, 03:18 )Frank Ha scritto: Buonasera a tutti, sono nuovo e vorrei sottoporvi una richiesta che nello specifico di questo integrato non c'è granché almeno io non ho trovato molto come invece sulla classe t in genere dove esiste un pò di roba.
Qualcuno di voi ha mai avuto possibilità di ascoltare il Pop Pulse T180 e ne avrebbe voglia di descriverne il suono che ha sentito e in che contesto, meglio ancora se qualche utente lo ha posseduto, io sono molto propenso verso questo modello per vari motivi....attualmente ascolto da un integrato in classe AB cioè il Crescendo by Airtech di casa nostrana cioè Audio Analogue. 
Grazie a chiunque vorrà dire la sua.
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.