Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto per collegamento pioneer a 66x
#21
quali sono ste due uscite dx e sx dell'ampli? e poi, al sub non serve neanche il segnale stereofonico, a quanto ho capito tu invece vuoi mandargli un segnale quadrifonico, o sbaglio?

Se compri un sub attivo, non ti costerà assolutamente nulla comprare 1 cavetto rca e fare le prove su dove collegarlo.
Il tape rec out, come già ti ha detto Giulio63 non è idoneo al collegamento, in quanto dovresti regolare il volume del sub ogni volta che alzi o abbassi il volume del resto dell'impianto.
Rispondi

#22
(20-03-2020, 16:56 )Mirko Natale Ha scritto: quali sono ste due uscite dx e sx dell'ampli? e poi, al sub non serve neanche il segnale stereofonico, a quanto ho capito tu invece vuoi mandargli un segnale quadrifonico, o sbaglio?

Se compri un sub attivo, non ti costerà assolutamente nulla comprare 1 cavetto rca e fare le prove su dove collegarlo.
Il tape rec out, come già ti ha detto Giulio63 non è idoneo al collegamento, in quanto dovresti regolare il volume del sub ogni volta che alzi o abbassi il volume del resto dell'impianto.

guardati il sub attivo klipsh R-8SW, doppi ingressi da collegare al preout dell'ampli
Rispondi

#23
(20-03-2020, 18:11 )giulio63 Ha scritto:
(20-03-2020, 16:56 )Mirko Natale Ha scritto: quali sono ste due uscite dx e sx dell'ampli? e poi, al sub non serve neanche il segnale stereofonico, a quanto ho capito tu invece vuoi mandargli un segnale quadrifonico, o sbaglio?

Se compri un sub attivo, non ti costerà assolutamente nulla comprare 1 cavetto rca e fare le prove su dove collegarlo.
Il tape rec out, come già ti ha detto Giulio63 non è idoneo al collegamento, in quanto dovresti regolare il volume del sub ogni volta che alzi o abbassi il volume del resto dell'impianto.

guardati il sub attivo klipsh R-8SW, doppi ingressi da collegare al preout dell'ampli

raga non ci capisco piu nulla Tongue Huh
allora non so piu cosa fare !!
allora fin qui penso che la cosa migliore sia comprare un sub attivo cosi ho gia un problema in meno.
rimane come collegarlo ..??il mio ampli e quello ..il segnale lo prendo dal pc con jack e i due rca che vanno al ampli.
poi ho i due diffusori.
per me un sub vale latro che rimanga sui 300 diciamo..
sono totalmente confuso

adesso guardavo questo un po costoso ma allla fine..
https://www.amazon.it/dp/B07FK2WNW4/ref=...438RV?th=1
se comprassi questo.come lo collego??
Rispondi

#24
(20-03-2020, 22:34 )alex v900 Ha scritto:
(20-03-2020, 18:11 )giulio63 Ha scritto: guardati il sub attivo klipsh R-8SW, doppi ingressi da collegare al preout dell'ampli

raga non ci capisco piu nulla Tongue Huh
allora non so piu cosa fare !!
allora fin qui penso che la cosa migliore sia comprare un sub attivo cosi ho gia un problema in meno.
rimane come collegarlo ..??il mio ampli e quello ..il segnale lo prendo dal pc con jack e i due rca che vanno al ampli.
poi ho i due diffusori.
per me un sub vale latro che rimanga sui 300 diciamo..
sono totalmente confuso

adesso guardavo questo un po costoso ma allla fine..
https://www.amazon.it/dp/B07FK2WNW4/ref=...438RV?th=1
se comprassi questo.come lo collego??
È un po costoso perché è il 12 pollici, io ti avevo consigliato l'8 pollici che per le tue casse va più che bene e costa la metà del 12, i collegamenti e le regolazioni sono identici ovvero due ingressi rca destro e sinistro che puoi prendere dal preout del tuo amplificatore, dal preout del PC previo sdoppiatore a "Y" se ascolti musica dal PC e da portatili con uscita Jack 3,5mm tipo cuffia, oppure dall'uscita cuffia dell'amplificatore, che è da 6,3mm, un po rumorosa ma per un sub può andare, ne hai di collegamenti aivoglia
Rispondi

#25
(20-03-2020, 23:29 )giulio63 Ha scritto:
(20-03-2020, 22:34 )alex v900 Ha scritto: raga non ci capisco piu nulla Tongue Huh
allora non so piu cosa fare !!
allora fin qui penso che la cosa migliore sia comprare un sub attivo cosi ho gia un problema in meno.
rimane come collegarlo ..??il mio ampli e quello ..il segnale lo prendo dal pc con jack e i due rca che vanno al ampli.
poi ho i due diffusori.
per me un sub vale latro che rimanga sui 300 diciamo..
sono totalmente confuso

adesso guardavo questo un po costoso ma allla fine..
https://www.amazon.it/dp/B07FK2WNW4/ref=...438RV?th=1
se comprassi questo.come lo collego??
È un po costoso perché è il 12 pollici, io ti avevo consigliato l'8 pollici che per le tue casse va più che bene e costa la metà del 12, i collegamenti e le regolazioni sono identici ovvero due ingressi rca destro e sinistro che puoi prendere dal preout del tuo amplificatore, dal preout del PC previo sdoppiatore a "Y" se ascolti musica dal PC e da portatili con uscita Jack 3,5mm tipo cuffia, oppure dall'uscita cuffia dell'amplificatore, che è da 6,3mm, un po rumorosa ma per un sub può andare, ne hai di collegamenti aivoglia

sisi io ascolto e faccio tutto dal pc!
quindo potrei prendere un jack sdoppiato e ottenere i due rca uscendo dal pc e questa e una ..
dall ampli invece non ho capito quale siano i 2 rc da collegare Huh

ultima cosa come alzo il volume ?insieme  al mio ampli?
Rispondi

#26
(20-03-2020, 23:40 )alex v900 Ha scritto:
(20-03-2020, 23:29 )giulio63 Ha scritto: È un po costoso perché è il 12 pollici, io ti avevo consigliato l'8 pollici che per le tue casse va più che bene e costa la metà del 12, i collegamenti e le regolazioni sono identici ovvero due ingressi rca destro e sinistro che puoi prendere dal preout del tuo amplificatore, dal preout del PC previo sdoppiatore a "Y" se ascolti musica dal PC e da portatili con uscita Jack 3,5mm tipo cuffia, oppure dall'uscita cuffia dell'amplificatore, che è da 6,3mm, un po rumorosa ma per un sub può andare, ne hai di collegamenti aivoglia

sisi io ascolto e faccio tutto dal pc!
quindo potrei prendere un jack sdoppiato e ottenere i due rca uscendo dal pc e questa e una ..
dall ampli invece non ho capito quale siano i 2 rc da collegare Huh

ultima cosa come alzo il volume ?insieme  al mio ampli?

ho scritto al venditore del sub e dice che non si puo collegare!
a questo punto pensavo se  prendo questo:

https://shop.scavino.it/italian-stage-is-s118a.1.23.265.gp.89820.uw
l
o collego come da prassi a un mixer che collego a sua volta al pc con sdoppiatore rca che va al mio ampli per il segnale cosi lo piloto con il m ixer il volume..che dite?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  collegamento lettore cd gianzeta 0 150 10-12-2021, 17:29
Ultimo messaggio: gianzeta
  aiuto per progetto impianto centro sportivo agascio 0 428 25-10-2021, 02:52
Ultimo messaggio: agascio
  Hi-fi 5.1 per il mio lcd 42'' - CHIEDO AIUTO mx1988 5 1.510 06-08-2021, 15:47
Ultimo messaggio: Hossing
  Consiglio collegamento impianto audio Willo 5 688 09-06-2021, 06:19
Ultimo messaggio: megane
  amplificatore aiuto goku_db 3 1.720 26-05-2021, 11:22
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.