Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sostituzione sorgente , o basta un processore???
#1
Buonasera  a tutti  , tra pochi giorni dovrei ritirare la macchina  nuova , un dacia duster , che di suo ha montato un medianav evolution della lg , che seguendo varie discussioni sembrerebbe essere una sorgente non molto prestazionale.
Secondo voi basta aggiungere un processore?
Mi hanno consigliato un processore  pioneer DEQ-S1000A , che grazie alla sua app , da la possibilità  di settare , e migliorare l'acustica dell'impianto. 
Oppure è  meglio cambiare sorgente?
Ovviamente sperando ci sia la compatibilità , con retrocamera e comandi al volante...
Essendo anzianotto , non conosco questi aggeggi nuovi , che alla mia epoca non erano così considerati.
Come amplificazione , ho diversi ampli della alpine , esattamente della serie 35xx , e come primo step , vorrei fare il FA , con al massimo un sub.
Attendo consigli , e vi ringrazio  anticipatamente....
Rispondi

#2
Quel processore è un dsp amplificato, ha qualche funzione in piu di una sorgente pioneer con dsp, quindi niente di che. se ti serve un processore vai su altre marche spendendo il doppio ma avrai un prodotto piu completo , o un dsp amplificato ma i prezzi iniziano a lievitare. Se vuoi utilizzare i tuoi amplificatori  senza un dsp, e non hanno l ingresso hi level, ti serve un adattatore hi/low per poterli  utilizzare con la sorgente di serie.
Cambiare sorgente con un altra 2 din necessiterà di una centralina per il recupero dei comandi al volante, l ingresso per la retrocamera dovrebbero averle quasi tutte. se poi ci sono altre funzioni non so se si possono recuperare
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77
  Consiglio vendita sorgente clarion! Montese 5 1.393 26-05-2021, 09:16
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Opel Corsa 1.3 CDTI scelta sorgente hi end fitbody 2 1.077 25-05-2021, 21:24
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto entry level su audi a3 con sorgente 7998r diavolettoverde 17 3.508 25-05-2021, 21:09
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.