Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sub attivo o modulo amplificatore?
#11
mi sa che si usano ancora sennò le ripartizioni i ritardi temporali eccetera come li fai, comunque la mia era una valutazione sul fatto che il marantz è oltremodo versatile anche e soprattutto per un fine puramente hifi, e qui sta il problema, parliamo di hifi o di bunz bunz bunz....o di entrambi, perchè se occasionalmente ti occorre un'amplificazione festaiola/rokkettara allora guardati i finali citronic ve ne sono alcuni tipo 2X300 watt più 6-700 watt per il sub con xover interno insomma sfrutti i sub che hai le casse che hai e vai col tango, poi magari sull'uscita del finale marantz ci colleghi le casse hifi per quando ascolti il quartetto di ottavini e clavicembalo.....da camera...da spararsi
Rispondi

#12
Quello che dici tu dovrebbe essere il Citronic
P44800. Sebbene sia una soluzione interessante, lavora solo a 8 ohm. I miei generi preferiti sono il jazz, ma anche gruppi come Cranberries, Lionel Richie, Brian Adams, ma non disdegno, durante i miei allenamenti un po' di musica energica unz unz che da la carica. Opterò credo per il crown per riempire le frequenze dai 20 ai 40 hertz tipiche del sub oppure sceglierò un sub attivo che mi appaghi facendo un giro di recensioni e forum. Più in là appena avrò la grana migliorerò i diffusori con torri indiana lines, faber sonus o altre che hanno ottimi feedback nella banda quasi completa di frequenze. Ottimi risultati li stanno dando anche le magnat transpuls 1500. Da chi li possiede ne è soddisfattissimo per tutti i generi di musica. E anche la recensione di audio costruzioni ne parla bene, a fronte di una spesa d'acquisto relativamente contenuta. Anche se i magnat li ho sempre visti come cinesate
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  da sub-attivo per casa a subattivo per auto goku_db 2 2.828 26-05-2021, 06:36
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Subwoofer attivo goku_db 2 2.148 26-05-2021, 03:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Sezione cavo collegamento SUB-Amplificatore?? MG ZR Apucho1 15 7.427 25-05-2021, 00:43
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio sub attivo economico sargon85 14 4.843 24-05-2021, 22:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Subwoofer Kenwood e Amplificatore Kenwood 2 5.945 24-05-2021, 15:39
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.