Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Upgrade impianto con processore pxa h701 alpine
#1
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, avrei bisogno di un consiglio, vorrei montare un processre audio alpine pxa h701, premetto che non ho impianto originale. Monto parte anteriore coral monza posteriore casse hertz, sobwoofer della hertz, amplificatore per la parte anteriore alpine, e per il posteriore ampli pioneer 4 canali. Sorgente alpine 990bt. Secondo voi se monto un processore miglioro la qualità del suono, cmq ho intenzione di sostituire gli amplificatori.monterò un impact, e un grond zero,vi ringrazio p
Angel er ogni risposta
Rispondi

#2
il pxa-700 si collega tramite hi-net, sulle ultime sorgenti questo tipo di collegmento è stato tolto, controlla se la tua lo ha
è un processore vecchio, ma ancora valido se collegato in ottico, meno e superato se usi rca, a meno che non lo trovi a buon prezzo
amplificatori buoni, impact e GZ non brillano se non alcuni modelli, ma dipende anche da cosa cerchi

il FP non si usa per sentire bene in ogni caso....
Wink
---------------------------------------------
Work in Progress
Rispondi

#3
(09-05-2020, 23:29 )rs250v Ha scritto: il pxa-700 si collega tramite hi-net, sulle ultime sorgenti questo tipo di collegmento è stato tolto, controlla se la tua lo ha
è un processore vecchio, ma ancora valido se collegato in ottico, meno e superato se usi rca, a meno che non lo trovi a buon prezzo
amplificatori buoni, impact e GZ non brillano se non alcuni modelli, ma dipende anche da cosa cerchi

il FP non si usa per sentire bene in ogni caso....
Wink

Ti ringrazio per la risposta, perciò mi sa che la tilgo come opzione, anche perché la mia auto non ha un processore di serie. Una domanda riguardante gli amplificatiri che devo montare, come sono questi due ampli HC75. 2 E GHZA 2250xll
Rispondi

#4
Non c'entra che la tua sorgente lo abbia o meno (se lo ha è molto basico e non paragonabile), deve avere l'hi-net che è un bus di collegamento

descrivi il resto dell'impianto e come sono collegati, se in futuro vuoi inserire un dsp serve un canale ampli per ogni AP, quelli citati non li conosco personalmente, ma per sentito dire non sono ampli molto qualitativi, della serie non conta solo la quantità, ma anche la qualità dei watt
che alpine hai? potrebbe essere meglio
Wink
---------------------------------------------
Work in Progress
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  autoradio alpine miladj2000 4 1.032 31-03-2024, 08:13
Ultimo messaggio: Faraon23
  alpine 3558 danielexxx 3 1.894 01-07-2023, 08:46
Ultimo messaggio: Benny62
  Impianto auto Auna, consigli dattolico97 130 32.778 26-10-2022, 02:18
Ultimo messaggio: chocolet1
  Consiglio nuovo impianto casalingo andream404 2 232 03-01-2022, 19:32
Ultimo messaggio: andream404
  info su nuovo impianto wolverine767 1 414 27-09-2021, 18:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.