Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Logitech Z640 subwoofer
#1
Salve a tutti vi scrivo a causa della mia incompetenza in materia. 
Ho un subwoofer come da titolo con la centre speaker che non vuole accendersi e ho deciso di provare ad usarlo senza. 
Ho trovato online i pin che vanno connessi al cavo proprietario ma non so come fare... Non capisco cosa intende con "feed analog signal" qualcuno può spiegarmelo?
Grazie in anticipo!

Logitech z640 VGA pin layout

Pin numbering is from left to right starting at the top wide side through the bottom narrow side.
1 is rear right analog input
2 is rear left analog input
4 is front right analog input
5 is front left analog input
6 is ground
7 is ground
8 is +17v
9 is ground
11 is +6v
15 is ground


To use the device without the pilot panel simply connect pin 14 to pin 11
Feed the analog signal to any input pin and it will get amplified in the corresponding analog output RCA jack and the bass will show up on the subwoofer.



Foto Sub + connettore :
https://www.dropbox.com/sh/3zja8kd54atav...yUaSa?dl=0
Rispondi

#2
Nessuno mi sa dire come collegare questo sub ?
Rispondi

#3
ti pare facile, intanto collega il pin 11 e 14 e inserisci la spina del sub, dovrebbe accendersi, se la sequenza dei pin è esatta avrai le entrate 1-2-4-5 ingressi positivi e 6-7-9-15 gnd,  attenzione perchè avrai sicuramente delle tensioni in continua di ritorno, le individui con un multimetro, li non ci dovrai collegare nulla per il momento, poi dovrai individuare gli ingressi dove collegare il segnale preamplificato, ti occorre un generatore di segnale oppure un uscita musicale da un vecchio mp3 in disuso per esempio, punto per punto verifichi se amplifica, il sub dovrebbe sentirsi in automatico dato che il dsp è nella scheda sub, il centrale è solo un controller, ovviamente collega gli spinotti delle casse, ciao facci sapere
Rispondi

#4
Ciao e grazie per la risposta. Sei stato l' unico in vari forum. Posso chiederti gnd come li devo collegare?
Rispondi

#5
Provali col multimetro, dovrebbero essere tutti collegati insieme, se non lo sono lo saranno... Quando è acceso tutto lambaradam
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Subwoofer Opmo 4 512 04-01-2021, 21:39
Ultimo messaggio: megane
Wink Realizzazione subwoofer attivo per HI-FI luciferme 3 1.200 02-07-2020, 04:00
Ultimo messaggio: giulio63
  Problema subwoofer attivo marrrossi 4 1.186 22-04-2020, 00:11
Ultimo messaggio: giulio63
  Subwoofer attivo italian stage s115a sembra che gratti Federico2997 0 459 21-04-2020, 02:56
Ultimo messaggio: Federico2997
  subwoofer Bose maurello 0 442 05-02-2020, 20:04
Ultimo messaggio: maurello

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.