• Home
  • Cerca
  • Utenti
  • Calendario
  • Aiuto!
  • Extra
Car Audio
Su Facebook
Link three here
Link four here
Link five here

Il Forum dell'alta fedeltà

Già sei registrato? ACCEDI! Registrati
Login at Il Forum dell'alta fedeltà

Il Forum dell'alta fedeltà › Car Audio - Componenti › Sorgenti - Autoradio
1 2 3 4 5 ... 120 Prossimo »

Pioneer DEH-P88RS a 150€ ?!?

Thread tools
Pioneer DEH-P88RS a 150€ ?!?
Offline supermassiveblack
Appassionato del suono
283 Messaggi:
4 Likes

Shocked  13-02-2021, 06:12
Trovata DEH-P88RS a 150€, che faccio?

Di sicuro non è la seconda serie. So che non ha bluetooth ma ci potrebbe anche stare. So che non ha lettore micro sd ma ci potrebbe anche stare (anche se meno...), ma c'ha almeno la doppia USB? Legge i WAV da USB?

...ma soprattutto, come potrebbe costare così poco? C'è da fidarsi?

Rispondi
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Offline BiOSS
AMMINISTRATORE
8.330 Messaggi:
112 Likes

13-02-2021, 16:08
secondo te costa poco? io la pagherei anche meno..

[Immagine: plaodu88918.png]

SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS

https://www.youtube.com/watch?v=3Lba9X3pchA&feature=youtu.be

Rispondi
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Appassionato del suono
283 Messaggi:
4 Likes

14-02-2021, 01:21
(13-02-2021, 16:08 )BiOSS Ha scritto: secondo te costa poco? io la pagherei anche meno..

Veramente le domande che ho fatto mi servirebbero proprio per capire quanto vale la pena pagarla. 
Nuova costava il doppio della 80prs, come qualità audio dicono che è più vicina alla p99rs che alla 80prs, però non ha bluetooth e micro SD.

Volevo capire se ha un DSP per ogni via (come la p99rs), se c'ha la doppia USB e se legge i WAV da USB.
In rete non si riesce a trovare niente, gli unici video su YT sono tutti in greco (& co) o fanno solo dei demo del menù, pure in modalità standard!!!

Nel 2016, la mia prima 80prs l'ho venduta in 3 giorni (fuori garanzia) a 170€. Perchè 150 sono troppi per la p88rs?

Rispondi
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Offline BiOSS
AMMINISTRATORE
8.330 Messaggi:
112 Likes

14-02-2021, 02:19 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-2021, 02:38 da BiOSS.)
Chiedo scusa, ho risposto di fretta, la mia risposta era riferita alla 80prs che io personalmente non acquisterei nemmeno per 50€... ma dato che stiamo parlando della 88rs, il discorso è molto diverso.
Inizierei con elogiare i buoni materiali e l'ottima fattura, molto bella sia dal punto di vista pratico che estetico, ma queste sono frivolezze.
E' dotata di un ottimo dac Burr Brown, anche se un pò datato.Non dispone di usb ne anteriore ne posteriore, ne bt, ne dab, ne alcun optional attuale ( ma se non sbaglio è possibile acquistare una centralina apposita, anche se a oggi mi sembra una follia ). Ovviamente non avendo altre periferiche inutile dirti che non legge file wav se non incisi su cd .
Ha invece un crossover attivo a 3 vie ( tipo 80 prs ) assolutamente non a livello della p99.
Chi acquista questa sorgente è perchè cerca un prodotto di nicchia di qualche anno fa e magari è innamorato del suono pioneer.
Diciamo che 150€ è il suo prezzo

https://catalogs.pioneer-car.eu/Manuals/...76_manual/

[Immagine: plaodu88918.png]

SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS

https://www.youtube.com/watch?v=3Lba9X3pchA&feature=youtu.be

Rispondi
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Appassionato del suono
283 Messaggi:
4 Likes

14-02-2021, 04:37
mmmm, quindi non è vero, come dicono certi, che il suono non è meglio della 80prs.
Esteticamente mi piace un sacco, anche più della p99rs. Anche il display, molto simile alla 80, sembra migliore.
Non ha illuminazione multicolore ma è una cosa che non uso neanche sulla 80prs (a parte quando ospito nipotini in macchina Big Grin).

Purtroppo la mancanza di USB è veramente un po' troppo. Uso il BT ma, pur di avere un'audio migliore, me ne sarei fregato.
Uso molto il lettore micro SD ma ne avrei fatto a meno. Ma almeno una USB mi serve. I CD hanno veramente troppo poco spazio, anche usandoli come chiavette.

Come mai pensi così male della 80prs? C'è quindi differenza anche se la p88rs ha un solo DSP come la 80?

Rispondi
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Appassionato del suono
283 Messaggi:
4 Likes

14-02-2021, 20:14
Non mi ricordavo, ma ho visto che esistono DVD dual layer e dual sided. Entrambe le cose permettono di raddoppiare la capacità del DVD. Ma le 2 cose si possono applicare contemporaneamente? Se così fosse, credo che un DVD potrebbe diventare da 16gb circa...ma la p88rs può leggere DVD double side e DL?

A chi posso chiedere nel forum?

Rispondi
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Send thread to a friend
Send thread to a friend