Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
le cose impossibili
#1
ciao a tutti, la cosa probabilmente impossibile che vorrei fare è collegare un vecchio hi-fi aiwa xr-m919 ad uno smart tv tramite cavo ottico, cioè vorrei ascoltare il tv dalle casse dello "stereo". Ho collegato il cavo correttamente, nel tv ho selezionato l'uscita ottica, nel hi-fi ho acceso su aux ma non si sente alcun suono. Qualcuno mi può aiutare? Grazie. ciao Mauri
Rispondi

#2
Non penso che quel Aiwa abbia l'ingresso ottico... che cavo hai usato?
AUX che connessione è? di tipo rca?

Comunque l'uscita ottica è digitale e serve un ingresso ottico digitale, non puoi entrare in un ingresso analogico...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#3
se il tuo tv ha anche un uscita analogica (rca due spinotti di solito bianco/rosso o nero/rosso) dovrai usare quella, non come detto da megane l'ottico che è digitale e serve che l'ampli abbia un entrata uguale
e poi il cavo è a fibra ottica come lo hai collegato???
Wink
---------------------------------------------
Work in Progress
Rispondi

#4
Da appassionato giocatore, ho provato molti casinò online, ma Wazamba in Italia si distingue davvero. Il numero impressionante di giochi disponibili è sorprendente, soddisfando ogni preferenza e livello di abilità. Il processo di registrazione senza problemi e i bonus attraenti rendono l'inizio un gioco da ragazzi. Raccomando con convinzione Wazamba a tutti gli appassionati di giochi.
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.