Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CONSIGLIO ACQUISTO AMPLIFICATORE
#1
Buonasera a tutti.
Su (giusto) suggerimento di un utente del forum, apro questa nuova discussione e continuo qui la mia richiesta.
Come dicevo nell'altra sezione, sono in possesso di una coppia di casse DALI SPEKTOR2, che fino a qualche giorno fa facevo suonare con un ampli SANSUI AU-D33 del 1982.
L'ampli si è definitivamente rotto e vorrei sostituirlo con qualcosa di valido, tenendo presente che non vorrei impegnarci una grossa cifra, diciamo max. 500€.

in rete ho visto disponibili un MARANTZ PM6007, uno YAMAHA AX-497, un ONKYO A-9030 ed il fratello maggiore 9050 ed un DENON PMA800NE.
Secondo voi, quali di questi (o se ce ne sono altri) potrebbe funzionare meglio con le casse che ho (musica varia, tipo Dire Straits, Pink Floyd, Simply Red, Michael Jackson, Vasco Rossi, Sade, Zucchero, NO musica classica).
Grazie.

Alessandro
Rispondi

#2
ogni ampli ha il suo modo di suonare, e i gusti sono soggettivi, è difficile dirti uno o l'altro, andrebbero ascoltati
sono tutte marche buone Wink pero attenzione che il tuo era un ampli buono, come dicevo di la'valuta di andare un po' piu su
---------------------------------------------
Work in Progress
Rispondi

#3
(02-04-2021, 04:27 )rs250v Ha scritto: ogni ampli ha il suo modo di suonare, e i gusti sono soggettivi, è difficile dirti uno o l'altro, andrebbero ascoltati
sono tutte marche buone Wink pero attenzione che il tuo era un ampli buono, come dicevo di la'valuta di andare un po' piu su

Grazie.
Purtroppo ascoltarli diventa un problema, visto che nella mia zona non ci sono negozi hifi validi.
Lo sapevo che il Sansui era molto valido (visto quanto l'avevo pagato all'epoca...).
Se dico Rotel A11 faccio un salto rispetto agli altri?
Ciao.

Alessandro
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli per acquisto amplificatore Dado92 1 4 17-11-2022, 22:44
Ultimo messaggio: megane
  Amplificatori acquisto Mega 57 1 3 26-07-2022, 03:19
Ultimo messaggio: megane
Information Consiglio amplificatore per casse "Cabasse Minorca MC40" BassBoost 6 818 08-12-2021, 05:41
Ultimo messaggio: megane
  PROBLEMI AMPLIFICATORE TECHNICS SE-CA10 aroma.tdm@gmail.com 1 562 22-02-2021, 00:02
Ultimo messaggio: rs250v
  Amplificatore combo per chitarra si spegne dopo aver emesso un forte colpo (Davoli) g.brugna 6 669 28-01-2021, 23:47
Ultimo messaggio: g.brugna

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.