Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
steg qmos2 120.2x
#1
salve a tutti , sono nuovo nel gruppo , ho un problema con  2 steg ... a bassi volumi nessun tipo di problema ma come alzo mi va in protezione ( led rosso fisso) . spengo riaccendo led verde .. alzo led rosso...  qualcuno mi puo aiutare ? per capire da dove iniziare... grazie p.s. non ho ancora smontato nulla
Rispondi

#2
Che modello è?
Rispondi

#3
(12-08-2021, 21:07 )dra69 Ha scritto: salve a tutti , sono nuovo nel gruppo , ho un problema con  2 steg ... a bassi volumi nessun tipo di problema ma come alzo mi va in protezione ( led rosso fisso) . spengo riaccendo led verde .. alzo led rosso...  qualcuno mi puo aiutare ? per capire da dove iniziare... grazie p.s. non ho ancora smontato nulla

Ah scusa, c'è scritto sul titolo. 
Probabilmente è un finale audio in perdita, forse un mosfet a canale P (22p10) perché sono più deboli dei complementari a canale N.
Rispondi

#4
Ma il problema te lo fa in tutti e due ??

come alimentazione che hai messo di sezione ??

la massa è in punto solido ben sverniciato/scartavetrato ??
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#5
(15-08-2021, 21:32 )megane Ha scritto: Ma il problema te lo fa in tutti e due ??

come alimentazione che hai messo di sezione ??

la massa è in punto solido ben sverniciato/scartavetrato ??