Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
steg qmos2 120.2x
#1
salve a tutti , sono nuovo nel gruppo , ho un problema con  2 steg ... a bassi volumi nessun tipo di problema ma come alzo mi va in protezione ( led rosso fisso) . spengo riaccendo led verde .. alzo led rosso...  qualcuno mi puo aiutare ? per capire da dove iniziare... grazie p.s. non ho ancora smontato nulla
Rispondi

#2
Che modello è?
Rispondi

#3
(12-08-2021, 21:07 )dra69 Ha scritto: salve a tutti , sono nuovo nel gruppo , ho un problema con  2 steg ... a bassi volumi nessun tipo di problema ma come alzo mi va in protezione ( led rosso fisso) . spengo riaccendo led verde .. alzo led rosso...  qualcuno mi puo aiutare ? per capire da dove iniziare... grazie p.s. non ho ancora smontato nulla

Ah scusa, c'è scritto sul titolo. 
Probabilmente è un finale audio in perdita, forse un mosfet a canale P (22p10) perché sono più deboli dei complementari a canale N.
Rispondi

#4
Ma il problema te lo fa in tutti e due ??

come alimentazione che hai messo di sezione ??

la massa è in punto solido ben sverniciato/scartavetrato ??
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#5
(15-08-2021, 21:32 )megane Ha scritto: Ma il problema te lo fa in tutti e due ??

come alimentazione che hai messo di sezione ??

la massa è in punto solido ben sverniciato/scartavetrato ??

ciao , scusami megane se rispondo solo adesso , avevo accantonato il problema , adesso che ho ripreso il tutto ti informo ...si il problema era su tutti e due smontati e mandati al centro assistenza dove avevano riscontrato un problema sul pilotaggio dei finali e ricalibrato le basse correnti (80€) , rimontati stesso problema ... li ricontatto ed è cominciato il calvario ho sostituito tutti i cavi di alimentazione e negativo aumentandoli di sezione ho ricontrollato tutte le connessioni .... nel frattempo ho ordinato del cavo da 25mm per la linea di alimentazione principale ... in attesa che arrivi e sperando nella soluzione definitiva .... scusami e grazie ancora
Rispondi

#6
(15-08-2021, 04:31 )puffo Ha scritto:
(12-08-2021, 21:07 )dra69 Ha scritto: salve a tutti , sono nuovo nel gruppo , ho un problema con  2 steg ... a bassi volumi nessun tipo di problema ma come alzo mi va in protezione ( led rosso fisso) . spengo riaccendo led verde .. alzo led rosso...  qualcuno mi puo aiutare ? per capire da dove iniziare... grazie p.s. non ho ancora smontato nulla

Ah scusa, c'è scritto sul titolo. 
Probabilmente è un finale audio in perdita, forse un mosfet a canale P (22p10) perché sono più deboli dei complementari a canale N.

ciao , scusami se rispondo solo adesso , avevo accantonato il problema , adesso che ho ripreso il tutto ti informo ...si il problema era su tutti e due smontati e mandati al centro assistenza dove avevano riscontrato un problema sul pilotaggio dei finali e ricalibrato le basse correnti (80€) , rimontati stesso problema ... li ricontatto ed è cominciato il calvario ho sostituito tutti i cavi di alimentazione e negativo aumentandoli di sezione ho ricontrollato tutte le connessioni .... nel frattempo ho ordinato del cavo da 25mm per la linea di alimentazione principale ... in attesa che arrivi e sperando nella soluzione definitiva .... scusami e grazie ancora
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Alimentazione Steg K4/01 andreamang 41 18.715 23-11-2022, 10:48
Ultimo messaggio: chocolet1
Sad steg danneggiato giuseppel 51 23.704 12-11-2022, 00:51
Ultimo messaggio: chocolet1
  Steg Qmoss 220.2 incandescente Skyline89 64 29.040 28-10-2022, 02:44
Ultimo messaggio: chocolet1
  Condensatore e eresistenza bruciata steg k204 Simo91pi 47 20.239 15-09-2022, 22:22
Ultimo messaggio: Mark9526
  Steg k203 o taramps 3000? Matti58 12 315 16-03-2022, 23:00
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.