Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GIUDICE SPL
#1
Ciao a tutti mi chiamo Andrea e sono di Torino. Volevo chiedervi una cosa; voi sapreste dirmi o consigliarmi come ottenere l'attestato di Giudice SPL Nazionale ?? Poi se c'è qualcuno di Torino che devo proporgli una cosa importante mi contatti al più presto.Attendo al più presto notizie.

Vi ringrazio
Andrea
Rispondi

#2
ci sn i corsi se vai sui siti di riviste audio ci dovrebbe essere qualche link di pubblicità di chi li fa....
Rispondi

#3
Citazione:
Messaggio inserito da pj1986

ci sn i corsi se vai sui siti di riviste audio ci dovrebbe essere qualche link di pubblicità di chi li fa....



il problema è che non so dove trovare queste riviste [:83]. Per quello chiedevo se qualcuno saperva dirmi direttamente il sito per poterlo visionare.
Rispondi

#4
vai sul sito dell spl super race ma i corsi sono intorno zona brescia..

dalle tue parti l spl super race passa molto spesso, ed è un circuito nazionale.

controlla anche il sito bass wars[Wink]








Rispondi

#5
Citazione:
Messaggio inserito da marcotuning206spl

vai sul sito dell spl super race ma i corsi sono intorno zona brescia..

dalle tue parti l spl super race passa molto spesso, ed è un circuito nazionale.

controlla anche il sito bass wars[Wink]



a ok grazie 1000 dell'informazioni.
Rispondi

#6
di niente, al massimo se conoscerai un certo gianfranco, salutamelo[Big Grin]








Rispondi

#7
Citazione:
Messaggio inserito da marcotuning206spl

di niente, al massimo se conoscerai un certo gianfranco, salutamelo[Big Grin]



te lo conosci perchè hai fatto il corso anche te per diventare giudice ?
Rispondi

#8
no, ma magari un giorno il corso lo faccio..

semplicemente perche competo nell spl super race (ho fatto qualche prova non ufficiale e 1 sola ufficiale a moncalieri, per problemi di distanze, essendo un circuito nazionale), quindi piu o meno ci si conosce..








Rispondi

#9
Per diventare giudice, bisogna proporsi ad un commissario,fare un esame,presidiare ad un paio di missurazioni, conoscere per filo e per segno il regolamento del circuito ed essere imparziale,per il resto con il benestare del commissario sei ok!
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.