Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bambini scomparsi... questa ragazzi è seria..
#21
vorrei aggiungere una sola piccola cosa, poi abbandono l' argomento...
io non me la prenderei solo col sistema, ma più con il popolo che permette a questo sistema di sussistere....
cioè, non saprei come poter creare un ricambio generazionale in politica (a parte un altro ventennio), ma noi italiani comincio a credere non siamo molto arguti:
Tutto produciamo immondizia, ma nessuno vuole seppellirla;
Tutti la mettiamo sotto terra per non vederla, ci costruiamo le colline, ma non la bruciamo per produrre energia;
Vendiamo parte dell' immondizia a quei paesi che la bruciano, e come risultato ci vendono corrente elettrica;
Non vogliamo centrali nucleari, ma compriamo dalla Francia (una fra tante) che ha una centrale a 20 km dal confine
Scioperammo per una diminuzione dell' oppressione fiscale perchè era di soli 100 euro annui (meglio in tasca che al governo no?)

e si potrebbe andare avanti fino a domani, ma devo andare via [Wink]
Qui passo e chiudo..... e chi ha capito quel che intendo non penso abbia da controbattere
Rispondi

#22
Appunto...un sistema che non funziona (dovuto ai marciumi dela politica)....ma dovuto anche al popolo che non caccia le palle e che lo permette...come ho detto.
Vi sembra possibile che abbiamo politici, che rimangono al governo 5 anni(o forse ora un pò meno..ma chissà) e trascorrono i primi 2 anni a cancellare e rivoluzionare leggi fatte dai precedenti governi..e viceversa? In italia abbiamo delle leggi severe(prima che le modifichino)..ma nessuno le rispetta e le fa rispettare.
una puxxanata...Legge antifumo: c'era il divieto e in un locale il colpevole era anche il gestore...ora il gestore non si prende la responsabilità..per cui il fumatore può fare quello che vuole (considerando che i controlli non ci sono ''mai'' stati); legge
Legge contro la criminalità...c****o l'indulto?
e potrei continuare a vita....con la legge contro la violenza negli stadi.
Cmq tutti si lamentano e nessuno reagisce. Purtroppo siamo un popolo cosi: siamo un popolo di caconi e furbi (alla fine anche in difficoltà preferiamo trovare sotterfugi per scampare al pericolo piuttosto che prevenirlo e sanarlo)....dovremmo solo cambiare mentalità..ma caxxo nessuno si pone avanti. Alla fine io stesso...sto parlando e sto sclerando....ma come operare? cosa fare? se da nessuna altra parte si trova appoggio di massa?
Per Marco: non credo che i papa boys..possano essere non d'accordo che qst sistema è da cambiare...a me non mi preoccupano affatto loro..sono gli altri il pericolo!!!
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi

#23
la mia era una battuta, ma fidati che di ideologisti che di questi problemi si lavano le mani affidando il tutto alla benevolenza di qualche assurdo personaggio ce ne sono..

ora, questa è una discussione riguardante una brutta storia finita a lieto fine fortunatamente, quindi per me si puo chiudere qua.

ciao![Smile]








Rispondi

#24
sono daccordo al 1000% con floxy... destra o sinistra alla fine si casta male... intanto pochi giorni fa i capi del governo TUTTI si sono aumentati di 200 euro il loro stipendio... poverini pativano la fame... qui ci vuole una goccia che faccia traboccare il vaso... altrimenti si fa come in francia...7 giorni di sciopero totale finche non fanno qualcosa...
Rispondi

#25
mio nonno dice che si stava meglio 60-70 anni fa, quando una certa persona mandava avanti l italia molto bene, niente mafia, niente immondizia per la strada, niente appalti lasciati a meta. il problema è che commise un errore epocale purtroppo... altrimenti..

chi vuole intendere intenda..








Rispondi

#26
Citazione:
Messaggio inserito da Forno

sono daccordo al 1000% con floxy... destra o sinistra alla fine si casta male... intanto pochi giorni fa i capi del governo TUTTI si sono aumentati di 200 euro il loro stipendio... poverini pativano la fame... qui ci vuole una goccia che faccia traboccare il vaso... altrimenti si fa come in francia...7 giorni di sciopero totale finche non fanno qualcosa...



solo 200?? i privilegi sono aumentati ancora....e non dimentichiamoci che serviranno 2 anni 6 mesi e un giorno per prendere una bella pensione a vita..ma una pensione di quelle toste!! in ogni caso..non credo che ci sarà la goccia: l'ho detto..siamo cagasotto, furbi e ipocriti....ricordiamoci lo sciopero dei trasporti: da 1 settimana ci si è ridotti a 2 giorni..hanno ottenuto quello che volevano, il popolo si è lamentato perchè non trovava benzina e mangiare..e quello che trovava lo pagava di più...e stop finito li!!tutto come prima!!

Citazione:
Messaggio inserito da marcotuning206spl

mio nonno dice che si stava meglio 60-70 anni fa, quando una certa persona mandava avanti l italia molto bene, niente mafia, niente immondizia per la strada, niente appalti lasciati a meta. il problema è che commise un errore epocale purtroppo... altrimenti..

chi vuole intendere intenda..


....e chi moriva di fame perchè non aveva un quarto di lira e un pezzo di terra da lavorare, riceveva prosciutti per poter campare...Purtroppo la storia ci insegnò anche altro: l'errore commesso, che pagò con la sua morte...una morte infame!

Di questi tempi per questo che stiamo dicendo, potrebbero metterci alla forca...visto che comandano tutte le istituzioni....[}Smile]
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi

#27
... raga, sono daccordo con voi, e noto per altro che pendiamo all' incirca dalle stesse parti.... (bel colore della 206 Marco)... [Wink]
Ma coma ha giustamente detto Marco, siamo forse andati troppo lunghi sull OT, e poichè rischiamo anche istituzionalmente......

Ci siam capiti....

Italiani...... svegliatevi!!!!
Professionisti del suono..... torniamo a noi [Wink][Wink]
Rispondi

#28
Perchè è NERA oppure è Rossa...caxxo non riesco a notare le differenze a qst'ora....sapete com'è!!

Oa basta..promesso!![8][8][8][8][8][8][8][8][B)][B)][B)] Che occhio nero...[8]
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Votate questa simpatica iniziativa tat1 8 2.334 26-05-2021, 10:36
Ultimo messaggio: waterballoon2
  RAGAZZI ANNUNCIO IMPORTANTE SilverSound 7 2.484 25-05-2021, 18:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Ragazzi, io ne sono rimasto scioccato.. SilverSound 7 2.185 25-05-2021, 09:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ci sono anche io ragazzi!! hiroshi976 5 1.691 24-05-2021, 19:49
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Ragazzi, siamo allo sbando! :-) SilverSound 67 14.097 24-05-2021, 16:57
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.