Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
keh 8010, quali casse?
#1
Ciao a tutti,
Cho un keh 8010 montato su una bmw 320. Sul bmw cho ancora le casse originali (del 96). Son felice delle prestazioni del keh, in quanto con queste casse sfigatissime, riesce a produrre un suono abbastanza gradevole... Cho anche nel baule un subwooferino molto molto piccolo collegato ad un ampli molto molto piccolo, che di suo piu che altro scurreggia, che col keh riesce anche lui a far qualche bel suono profondo.

Ora...

vorrei regalare al keh un paio di casse che rispecchino un minimo del suono che lui produce. Non sono interessato ad un impianto da gara, però se si potesse migliorare un po l'attuale senza spendere un capitale...

Bmw mi dicono che ha un sacco di problemi riguardo alle dimensioni ed agli spazi per le casse.

In piu di mio, credo si noti, non capisco una pippa di impianti car audio...

Mi sapreste indicare un paio di casse e di strumentini necessari per far suonare la mia macchinina un minimo decentemente??

Magari utilizzando l'ampli che ora fa solo il sub se necessario, senza acquistarne altri?

P:S:
sto cercando in internet una paginetta con le caratteristiche del keh, per potervi dare qualche dato in piu, ma non la trovo piu nemmeno sul sito della pioneer...

Per il sub è un po piu complicato, in quanto da montato, non vedo etichette da nessuna parte, mi sa che lo devo smontare per potervi dare qualche dato...

Grazie ciao
Rispondi

#2
Ciao e benvenuto!
purtroppo la sezione in cui hai postato è sbagliata.
devi postare in "consigli per gli acquisti" [Wink]

Discussione Chiusa.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aiutatemi collegare il pc all casse di un impianto michelepiccolo 6 2.299 23-12-2021, 02:34
Ultimo messaggio: luciham20
  Alimentare le casse golf v mioro87 7 1.973 26-11-2021, 02:51
Ultimo messaggio: carlos256
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 4 1.574 28-07-2021, 07:21
Ultimo messaggio: lakyto
  Consiglio per casse piatte cinghios 7 2.904 26-05-2021, 08:51
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Parere casse acustiche. ENERGY moscato90 3 1.669 26-05-2021, 04:40
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.