Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit 2 vie 165 mm
#31
Tangband no?
Rispondi

#32
biancho ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mdbpalermo ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">biancho ha scritto:

max max... questo sito non è mica la mail personale di maxtarget [Smile]
orsu se ci piace musica e abbiamo ascoltato un paio di impianti possiamo dare giudizi da noi. [Wink]
concordo in pieno con bianco,sia sui focal che sui passivi dei kit,sono un compromesso ma in certi casi servono solo a non danneggiare i componenti in mani esperte quindi poco validi se si cerca un ottimo suono

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

scusate l'OT

innanzi tutto sono libero d poter scrivere ciò ke m pare dal momento in cui non offendo ne svaluto nessuno... scondo poi io parlo d max in qnt all'interno del forum ha 1 buona reputazione(tutti lo conoscono) e in+ ho sia visto ke ascoltato alcuni dei suoi impianti e devo dire ke s possono fare poki paragoni cn gli installatori ke conosco ( e nn sn poki). nulla da togliere agli altri instalaltori iscritti al sito e a tanti altri appasionati... la mia era solo 1 considerazione; ma poi biancho "hai sempre daridire qualcosa su quello ke scrivo?"... non credevo cmq ke il recedente commento necessitava d sentenza quindi la prossima volta evito...

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

nn sto neanche a risponderti che non merita tempo.

a me piaceva il kit res vrk più detector. ottimo compromeso. ma non lo fanno più.
ora puntano tanto su coral prf che dicono suona bene a buon prezzo.
la vecchia serie mille era ottima. devi trovare uno che te la vende garantendola(come usato intendo)
la focal ha dei tweeter che sono trapani a mio avvido. meritano una cella di impedenza allucinante.

tec sq?
scelte ce nesono per tutte le tasche . ma la cosa migliore è l'accoppiamento (IN TUTTI I SENSI[Smile])
2 oggeti diversi ma ottimi per le tue esigenze. però necessitano di cross over fatto bene. cosa che un istallatore bravo deve farti ascoltandola.

purtroppo conta più il crossover di tanto altro. il kit ha quello fatto dalla casa che in genere fa schifo ma pazienza, lo monti e va...
Rispondi

#33
??[:0][:I][|)]
Rispondi

#34
Mark ha scritto:

Si, lo so, il fatto è che è uscita da poco e poche persone l'hanno sentita, quindi è difficile trovare pareri sul kit MK 165...


un buon due vie, che funziona molto bene, è il Tec, con wf SQ6 e tw SQ25. ma supera il tuo budget.

ti consiglierei, se vuoi un buon prodotto, ad un prezzo infieriore ai 200 euro, un sistema composto da un wf ciare CW161N (se prediligi impatto e pressione) o un Proel W165 (se preferisci un sound più caldo e "morbido"), accoppiati con l'ottimo (visto il prezzo...) tw regent RTWX28; e crossover confezionati appositamente.

molti utenti ne sono rimasti entusiasti... e rientri comodamente nel budget.
Rispondi

#35
Ok, grazie del consiglio, ma dici che il kit Coral MK 165 non va bene?
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

#36
non l'ho ancora provato, nè ascoltato
Rispondi

#37
Ok [Big Grin]
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.