Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RES 180 fvo
#1
Qualcuno li conosce? Confronto con i dynaudio 160gt che conosco meglio? In un due vie con il TB 28-847 o forse swan HIVI research TN28 come tweeter messi molto vicini al woofer (tipo kick panel)...
Rispondi

#2
sono molto cusrioso anche io su questo prodotto, scusa se mi intrometto nel tuo post ma vorrei chiedere con che tweeter si sposa bene?
Rispondi

#3
Non ha grossi problemi a salire in frequenza, quindi un 25mm di buona qualità può essere una soluzione classica...il detector ad esempio, sempre RES, se tagliato altino in un due vie è davvero molto buono! Io ci abbinerò in ogni caso un 28mm con bassa Fs e buone doti di discesa, giusto per limitare un poco il lavoro del woofer
Rispondi

#4
ciao fenriz,guarda io avevo i detector con gli fco180 che di salita vanno e sguazzano alla grande in gamma media,purtroppo di discesa poco o niente,c'è stato più di un'istallatore che mi ha consigliato di mettere proprio gli fvo per la migliore discesa.Che dire i detector sono ottimi tw e se li hai non cambiarli e fossi in te proverei proprio i fvo ben orientati con un bel passivo
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.