Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kit posteriore punto
#1
ciao ragazzi sono nuovo, vi pongo un quesito ho una fiat punto 2004 3 porte, sul fronte anteriore ho installato il kit hertz esk 165, con sorgente vdo dayton 4802,(tutto smontato dalla mia vecchia y) adesso vorrei coprire il posteriore ma tutto in predisposizione, cmq regolarmente la punto per il posteriore monta casse da 10 ma con adattatore si possono installare anche da 13, sono indeciso fra un kit coral tipo mk 130, oppure andare sulla serie PRF 130, ho un ampli impact lk 454 45x4 (troppo duro il suono non mi piace come suona non so se lo monto) potreste darmi una mano nel consiglio se conoscete anche altri kit 130? cmq adoro il suono pulito e ascolto un po di tutto come genere come budget vorrei rimanere fra i 150 euro
grazie dimenticavo ho anche un sub amplificato revac pb 20.
Rispondi

#2
tieniti i soldi per migliorare quello che hai, con il fronte posteriore non ci fai niente.
Rispondi

#3
...solo il dolby surround...[|)]








Rispondi

#4
e necessiteresti del canale centrale.....
quel che ti si sta dicendo, è che essendo la macchina piccola, non serve il posteriore se hai un bel sistema e ben tarato...
Rispondi

#5
Lascia stare il fronte posteriore...
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

#6
fuorigiri ha scritto:

e necessiteresti del canale centrale.....
quel che ti si sta dicendo, è che essendo la macchina piccola, non serve il posteriore se hai un bel sistema e ben tarato...

grazie ragazzi per i consigni, ma era solo per sentire la scena musicale piu completa e avvolgente, come mai il fronte posteriore me lo sconsigliate? e possibile che rovini cosi tanto l'ascolto??
Rispondi

#7
è possibilissimo..

la scena sonora va ottimizzata per l' ascoltatore primario, TU, che sei al posto di guida..

fregatene degli amici che siedono dietro..[Big Grin]








Rispondi

#8
La "scena sonora completa" è al massimo quella che ti permette di sentire tutti gli strumenti nella posizione (verticale, orizzontale sia in profondità che larghezza) in cui sono stati registrati, quindi no avvolgente come intendi tu...e di sicuro nessuno registra uno strumento che viene da dietro (ai concerti tutto il gruppo ti sta davanti, da quanto mi risulta [Big Grin])...l'ampli che hai è sicuramente migliore della amplificazione della radio, quindi al massimo cambierei kit all'anteriore e monterei l'ampli!
Rispondi

#9
fenriz ha scritto:

La "scena sonora completa" è al massimo quella che ti permette di sentire tutti gli strumenti nella posizione (verticale, orizzontale sia in profondità che larghezza) in cui sono stati registrati, quindi no avvolgente come intendi tu...e di sicuro nessuno registra uno strumento che viene da dietro (ai concerti tutto il gruppo ti sta davanti, da quanto mi risulta [Big Grin])...l'ampli che hai è sicuramente migliore della amplificazione della radio, quindi al massimo cambierei kit all'anteriore e monterei l'ampli!

grazie della risposta, si e e vero l'amplificazione e migliore con l'impakt, ma il suono risulta essere troppo duro, difatti la sorgente vdo e piu dolce, pensavo di cambiare l'ampli con un steg 45.2 cosa ne pensate cmq il kit herz non e malvagio
Rispondi

#10
su e-bay vendono degli orion sx a basso prezzo e nuovi sui woofer dovrebbero andare deliziosamente, sicuramente meglio dell'impact.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dopo sorgente, kit altoparlanti...adesso il posteriore rudi 2 1.047 23-12-2021, 02:27
Ultimo messaggio: luciham20
  impianto su punto gt snake301090 13 2.457 26-05-2021, 00:05
Ultimo messaggio: waterballoon2
  fronte posteriore panda suppasandro 16 3.001 25-05-2021, 22:58
Ultimo messaggio: waterballoon2
  posteriore davi 16 3.486 25-05-2021, 14:24
Ultimo messaggio: waterballoon2
  woofer da 20 su fiat grande punto magelova62 2 902 07-02-2020, 08:53
Ultimo messaggio: mauxxx

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.