Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A TUTTI GLI UTENTI
#11
soprattutto per davi [:246]

riguardo il "declassamento" è stato fatto per tutti, ovvero, abbiamo inserito la nuova soglia per ogni categoria, chi è dentro è dentro, chi è fuori è fuori;

a qualcuno compare ancora la categoria INSTALLATORE per il semplice motivo, che esiste;

quanto dico è un bene che l'abbia sollevato tu e non qualche altro alla ricerca di inutili flame..

riguardo l'incongruenza..

forse ho scritto male io, e hai inteso male tu..

i valori indicati NON corrispondono ad un range ma

DA XXXXX numero post è inteso, come il vecchio "traguardo" che in automatico assegnava la categoria e A XXXXX numero post, è la nuova soglia..

non è un range di post, forse l'avevi inteso cosi..(e infatti inteso cosi, si accavallano giustappunto..)

[Smile]








Rispondi

#12
Pardon.. una sola domanda.. ma da 350 a 500 visto che la categoria cambia cosa ci sara?

VERO APPASSIONATO da 100 a 350

ESPERTO da 500 a 1000
Rispondi

#13
Pardon.. una sola domanda.. ma da 350 a 500 visto che la categoria cambia cosa ci sara?
Ragazzi state interpretando male, nel post di marco non sono stati indicati i range, infatti ad esempio "ESPERTO da 500 a 1000" non vuol dire che il livello di esperto si raggiune a 500 post e si mantiene fino a 1000 post, no... Ma vuol dire che mentre prima per arrivare al livello di esperto servivano 500 post, ora invece ne servono 1000... È chiaro? [Big Grin]
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

#14
ahhhh, oookkkkk
ora ho capito.... avevo inteso male...
pertanto, per verificare sia chiaro a me, ma anche per gli altri....:
nel mio caso pratico, che conto circa 1720 post, prima ero installatore (ci si arrivava con 1000), ora sono esperto, e passerò ad installatore (o equivalente), quando avrò raggiunto i 2500.... giusto?
Rispondi

#15
Capito.. avevo fatto anche io un po' di confusione.
Rispondi

#16
non sarebbe il caso di mantenere invece la classificazione Installatore per chi lo è sul serio?

Rispondi

#17
Max, lo ho SEMPRE scritto!!!!!!!
Eliminarla come categoria utenti, e mantenerla solo per chi lo è e può dimostrarlo...
Rispondi

#18
maxtarget ha scritto:

non sarebbe il caso di mantenere invece la classificazione Installatore per chi lo è sul serio?



no mi dispiace ma nn si può fare una cosa puntuale... solo questo mette a disposizione stò forum (che molto porb. cambierò)
Rispondi

#19
per me si puo togliere e lasciare solo il num di post intanto si capisce dalle risposte che uno da se è competente o no
Rispondi

#20
be, cosi è troppo estremizzato...

un minimo senso di appartenenza contraddistingue noi uomini dai cyborg, e diciamocela tutta, le classificazioni ci piacciono dai...

[Wink]








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Buon 2010 a tutti...!!! Space83 7 1.668 25-05-2021, 11:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
  PER TUTTI I NUOVI ISCRITTI E NON... SilverSound 25 4.690 25-05-2021, 00:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ciau a tutti daniels 3 906 24-05-2021, 20:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  tutti a casa...o quasi giulio63 4 1.122 31-03-2021, 19:28
Ultimo messaggio: Lahenta
  Dove son finite tutte le belle foto dei vari post/utenti? Brian 2 1.146 12-05-2018, 02:59
Ultimo messaggio: Maverix

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.