Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ottimi 20
#1
Secondo voi, quali sono degli ottimi woofer da 20 rigorosamente per sq, con resa eccellente, ottima resistenza e prestazioni piu' che ottime?
Marche e modelli, e possibilmente anche costi per poter fare un rapporto qualita'/prezzo..
Rispondi

#2
ce ne sono parecchi. ma è il contesto, l'insieme in cui dovrà lavorare, a determinarne la scelta corretta.
Rispondi

#3
Lo so, volevo semplicemente sapere anche vostri pareri, perche' probabilmente sono molto piu' affidabili di cio' che puo' dirti il mercato..
Il contesto.. beh, tenendo conto che la loro finalita' sara' l'sq, dovrebbero essere potenti al punto giusto, circa 250/300 Watt rms a woofer, rigorosamente pilotati da un ampli di altissima qualita' sonora, che renda l'ascolto un'esperienza unica, ovviamente cross passivsu misura, oppure un cross elettronico, e la sezione sub, sara' composta da un sub dal basso abbastanza profondo, un 38 direi, che si inserisca ottimamente nel contesto..
Allora, secondo voi, quali sono i migliori 20 in circolazione?
Rispondi

#4
ce ne sono tanti... i migliori che mi vengono in mente sono morel dynaudio audio development
Rispondi

#5
il morel Elate 9 è qualcosa di fantastico. ma richiede una installazione molto ben fatta, e parecchi, parecchi watt. idem gli LS210 tecnology, o i Vifa PL22 per esempio...
Rispondi

#6
ma mi chiedo se avessi un cm200 o quant'altro di fascia stessa ma facendo un'ottima taratura e cross installati nn ci sarebbe un'ottimo risultato senza spendere centinaia e centinaia di euro?
saluti dave
Rispondi

#7
un cm200 non è un techonology, ma in un buon contesto fa la sua figura..

io, approposito quoto il technology, l'ho sentito, notevole.

gli altri pero non li ho sentiti..








Rispondi

#8
superheavy ha scritto:

ma mi chiedo se avessi un cm200 o quant'altro di fascia stessa ma facendo un'ottima taratura e cross installati nn ci sarebbe un'ottimo risultato senza spendere centinaia e centinaia di euro?


impossibile.

perchè non è un wf.

è un medio.

il giusto confronto è con un CW202. che nella sua fascia di prezzo è notevole. ma non è un vifa, un dynaudio, un tecnology, uno scan, o un morel...
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.