Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
i db massimi raggiunti.
#1
riproviamo a riesumare il thread, ragazzi i commenti e le opinioni vanno bene pero basta non dilunarsi tanto se ce qualcosa da discutere tra due pareri diversi aprite un altro topic grazie.

all ora io non faccio mai gare spl pero mi diverto qualche volta a vedere quanto riesco a raggiungere, anche perchè con la mia compagna non so quante possibilità ho di vincere ahhahah

comunque:
sub HXS 380d
cassa chiusa da un 45 litri mi sembra.
batteria optima gialla
ampli audison lrx 1.1k a 1ohm

raggiunti intorno a 147 non mi ricordo bene.

ora mi è in arrivo un altro hxs 380d e faro una cassa chiusa da un ottantina di litri e una in reflex se iniziero a fare le gare. come amplificatore ne mantengo uno ora a 0.5 hom anche se non dichiarati ma molti lo usano cosi ed è stabile serve solo un po di raffreddamento e piu in la prendero un altro lrx 1.1k per ogni sub.
Rispondi

#2
a ecco mi sono dimenticato di una cosa importante. auto: Grande Punto
Rispondi

#3
strumento??

siamo "vicini" piu o meno, se vuoi sviluppare di piu la tua passione possiamo parlarne anche a qualche raduno in zona.

SE lo strumento non regalava db, e la sonda era in posizione regolare, 147 con questo sistema su questa auto sono un risultato mica male.










Rispondi

#4
il 25 e il 25 ci sarete al brianza tuning show a monza??? cmqil rilevamento l ho fatto un paio di mesi fa e senon mi ricordo male segnava 147, lo strumento utilizzato è l audiocontrol....si di sicuro con una bella cassa in reflexguadagnerei db.. ma per la cassa come ho detto in futurone faro 2 una chiusa per un ascolto migliore e una in reflex per le gare spl hai raduni.
Rispondi

#5
a comunque quasi ogni sera sono al tuning night monza non so se ci siete mai stati!!!
Rispondi

#6
ok ragazzi scusatemi ahahah che figura ricordavo proprio male ho ritrovato un mio vecchio messaggio e i db raggiunti sono 139.7 scusatemi pero a quei tempi non avevo ancora la batteria (avevo la originale fiat) e al posto del cavo di alimentazione di sezione 0/1 AWG che ho ora avevo un 2 AWG che era troppo piccolo..
scusate ancora.. mi saro confuso con un risultato di un mio mico.
Rispondi

#7
ah ecco, ora quadra.

prima era spropositamente elevato [:246]

il 26 corrente mese sono impegnato altrove per una tappa del campionato ita, di queste cose parliamone in privato pero, qua siamo OT.

grazie [Wink]








Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.