Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BANNARE
#1
CIAO A TUTTI,
VORRE SEGNALARVI UN PROBLEMA CHE MI STA MOLTO A CUORE IN QUESTO SITO LE PERSONE VENGONO BANNATE TROPPO FACILMENTE, A QUEL PUNTO NON SI HA LA POSSIBILITA DI DIFENDERSI MI CHIEDO:

1: CHI è CHE BANNA?
2) CON CHE CRITERIO SI VIENE BANNATI?
3) CHI HA INVENTATO IL TERMINE BANNARE? UN VESUVIANO FORSE?
4) DA CHI è COMPOSTA LA GIURIA DEL BANNARE?
5) QUANTE VOLTE SI INCONTRANO AL MESE PER COORDINARE IL SITO?
6) PERCHE NON SI PUò ANDARE IN APPELLO? LO FA ANCHE LA MAGISTRATURA?

GRADIRE QUESTE RISPOSTE AL PIù PRESTO!!!

CONFIDO IN VOI

IN FEDE

TURBO CAPPELLA.
Rispondi

#2
Ma fai sul serio ''TURBO CAPPELLA''?
Rispondi

#3
mentre te ti chiedi 6 cose e ti fai duemila seghe mentali io e me ne chiedo soltanto una:

un utente che ha 1 solo messaggio xkè deve rompere le palle???

se fosse un utente attivo da un pezzo posso anche capire ma te che vuoi???

io quando entro a casa tua che faccio mi metto a comandare???

in soldoni per essere fini: MA CHE c***o VUOI?????

PER FAVORE..... ARIA.....
Rispondi

#4
ciao, non conosco turbo cappella ma, concordo pienamente con quello detto da lui!!!!

pensate mi sono dovuto iscrivere nuovamente perche avevo messo in vendita sub e non avevo una presenza costante nel forum!!!1


ma dove siamo !!!!!

GRAZIE turbocappella d'aver messo alla luce questo problema!!!
Rispondi

#5
Forno ha scritto:

mentre te ti chiedi 6 cose e ti fai duemila seghe mentali io e me ne chiedo soltanto una:

un utente che ha 1 solo messaggio xkè deve rompere le palle???

se fosse un utente attivo da un pezzo posso anche capire ma te che vuoi???

io quando entro a casa tua che faccio mi metto a comandare???

in soldoni per essere fini: MA CHE c***o VUOI?????

PER FAVORE..... ARIA.....

IO MI FARO SEGHE MENTALI MA NON INSULTO NESSUNO.... IL TUO COMPORTAMENTO è DA BANNARE...
L'EDUCAZIONE E LA CULTURA SONO LA PRIMA COSA!!! CAVOLO DAI NON SI PUò COSI...

RISPETTO PER LE IDEE ALTRUI!!!


CORDIALI E SINCERI SALUTI

TURBOCAPPELLA
Rispondi

#6
ANAKONDA ha scritto:

ciao, non conosco turbo cappella ma, concordo pienamente con quello detto da lui!!!!

pensate mi sono dovuto iscrivere nuovamente perche avevo messo in vendita sub e non avevo una presenza costante nel forum!!!1


ma dove siamo !!!!!

GRAZIE turbocappella d'aver messo alla luce questo problema!!!


basta leggere il regolamento e capire il xkè non si puo vendere...

spero che tu almeno sappia leggere e che a scuola te lo abbiano insegnato...
Rispondi

#7
TURBOCAPPELLA ha scritto:


IO MI FARO SEGHE MENTALI MA NON INSULTO NESSUNO.... IL TUO COMPORTAMENTO è DA BANNARE...
L'EDUCAZIONE E LA CULTURA SONO LA PRIMA COSA!!! CAVOLO DAI NON SI PUò COSI...

RISPETTO PER LE IDEE ALTRUI!!!


CORDIALI E SINCERI SALUTI

TURBOCAPPELLA

io non ho offeso rileggi bene!... oh si ritorna li... qui c'è gente che non sa leggere!!

cmq se la tua cultura è farsi quelle domande (la magistratura, la giuria [:81][:81][:81][:81][:81]) mizzecha che cultura prof!
Rispondi

#8
Forno ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ANAKONDA ha scritto:

ciao, non conosco turbo cappella ma, concordo pienamente con quello detto da lui!!!!

pensate mi sono dovuto iscrivere nuovamente perche avevo messo in vendita sub e non avevo una presenza costante nel forum!!!1


ma dove siamo !!!!!

GRAZIE turbocappella d'aver messo alla luce questo problema!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


basta leggere il regolamento e capire il xkè non si puo vendere...

spero che tu almeno sappia leggere e che a scuola te lo abbiano insegnato...

dai FORNO, non comportarti così!!!!!!
sono stato a scuola non puoi offendere tutti... mi spiace ma:

DALLA RAGIONE PASSI DALLA PARTE DEL TORTO!!!

ti prego in futuro di essere un pò più educato, siamo tra persone adulte e civili!!!

sicuro d'averti fatto ragionare e capire come stanno le cose ti auguro un sereno pomeriggio!!!

ps.mi raccomando!!!
Rispondi

#9
La verità sta nel mezzo, a parer mio il mercatino è gestito con moderazione ma soprattutto giustizia.

1) ci può stare che il principiante inserisca una vendita senza leggere il regolamento ma poi, dati i numerosi e ripeto numerosi solleciti da parte degli utenti attivi (in tutti i post degli utenti bannati ce ne sono almeno 4 di utenti attivi che gli dicono che non può vendere e I RELATIVI MOTIVI) ci si aspetta che l'utente principiante cancelli l'inserzione, pena il BAN, cosa che puntualmente avviene dopo pochi giorni a inserzione NON cancellata. In questo caso il BAN è d'obbligo come prevede il regolamento.

2) se anche non si è d'accordo con quanto scritto nel regolamento non sta ne a me ne a nessuno sindacare la regola. Punto. Se non mi va bene non mi iscrivo e basta.
E' come guidare con più di 0,5 di tasso alcolemico; sò già che se vengo fermato dalla polizia stradale ci sarà una pena e non esistono scusanti di nessun genere.

3) dico che la verità sta nel mezzo perche da un lato è giusto bannare chi non rispetta le regole e questo è sinonimo di giustizia, dall'altro lato si mostra moderazione nel non bannare all'istante l'utente in fallo ma gli si fornisce qualche consiglio utile per evitare il BAN.

Poi se proprio dobbiamo essere pignoli, se uno ha un pò di sale in zucca, legge prima di postare. Neanche io posso vendere, non ho niente da vendere, ma se anche ne avessi, il divieto non mi urterebbe affatto.
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#10
Ragà, ma a prescindere da tutto, come ha detto Prisonbreak non ci dimentichiamo una cosa:
1) SU QUESTO FORUM (come in tutti del resto) NESSUNO OBBLIGA CHIUNQUE AD ISCRIVERSI E PARTECIPARE ATTIVAMENTE, se lo si fa si accettano determinate regole, se non sta bene non iscrivetevi e basta!!
X Turbocappella: forse non lo sai e neppure io, ma dietro ad un forum c'è gente che si fa il "c....o" per portarlo avanti, non è semplice, ed in quanto amministratori hanno tutto il diritto da un giorno all'altro anche di chiuderlo!!
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.