Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BANNARE
#11
odio marco come si diverte a questo giro! [:p][:p][:p][:p][:p]beato te!
Rispondi

#12
non vorrei dire una turbo-cappellata ma mi sembra che DRAGO01 sia la metamorfosi di DRAG-ONETTI83..

ehehehehehehehehehe sto ridendo ancora per quello che ho scritto... [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#13
dai permettetemi la battuta... non ce la facevo più a non dirla [^] [^] [^]
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#14
Bello,però....scrivere un post,e creare 2 cloni che ti danno ragione.....

bello anche il fatto che sia i Moderatori sia gli Ammionistratori possono vedere sta cosa all'istante,perchè accanto ad ogni post a loro compare l'indirizzo IP di chi lo manda (non tutto,ma comunque una parte che permette di poter individuare chi manda i messaggi.....).

C'è un regolamento,e lo si DEVE seguire. Se non lo ritenete giusto,mandate una mail agli amministratori.

Rispondi

#15
Io mi auguro che Marco non chiuda questo topic.
Mi spiego: a prescindere dagli ebeti nullafacenti che si sdoppiano e non fanno altro che disturbare, potrebbe nascere un confronto fra utenti nuovi e vecchi.

Ogni tanto ho anche io pensato che probabilmente siamo stati troppo decisi e veloci.
Mi sembra logica e giusta la proposta di scrivere EDUCATAMENTE in un topic non lecito che questo deve essere essere chiuso dall' autore, o modificato prima che venga chiuso dai moderatori o amministratore (delegato o non [Wink]).

Così facendo permettiamo ad un utente di "redimersi", e poter comnque iniziare un percorso nel forum.

Qualora al secondo avvertimenti e terzo giorno, si procede alla chiusura. Questa è la mia proposta.....

Per quanto a chi ha sollevato la questione, scrivi in minuscolo, ti leggiamo e "sentiamo" anche senza evidenziare e "strillare".... quest' ultimo è comportamento tipico degli ignoranti.

A voi la parola....
Rispondi

#16
fuorigiri ha letto tra le righe il mio post.. [Wink]
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#17

Caro TurboCappella, o Drago01 o ex Dragonetti83 oppure ancora Anakonda, oppure ancora FocusTuning
Ma allora tu tutto il giorno hai niente da fare vero?
Punto uno scrivi in minuscolo, perche' in un forum scrivere maiuscolo equivale a urlare..
Punto secondo non importa con quanti nick diversi ti iscrivi sul forum, sia l'utente TurboCappella, sia Drago01 sia Anakonda sia FocusTuning sono nikname dell' Ex utente Dragonetti83..

Cmq, devo ammetterlo, sei bravissimo a tirare su questi siparietti per far credere di essere tre o quattro persone diverse, quasi quasi mi hai strappato una risata..

Senti, non siamo in parlamento per richiedere una raccolta di firme, e tanto meno nessuno mai si sognerebbe solo di pensare al nostro amico Marco fuori da questo forum, dietro proposta di un personaggio molto pittoresco come te..
Torno a ripeterti, trovati qualcosa da fare durante il giorno perche' ammazzarti di pippe mentali per creare questo genere di siparietti, non ti fa bene, fidati.

E poi ti dico un'ultima cosa:
Rivolgiti per favore agli amici del forum me compreso con un tono piu' educato, perche' nessuno qua ha bisogno dei tuoi rimproveri o consigli, cerca di ridimensionarti, per il poco tempo nel quale starai ancora nel forum, perche' lo sai, tanto appena arriva Marco..Beh, oramai ci sei abituato..

E scusate, ma sinceramente non se ne puo' piu' di questo personaggio!
Rispondi

#18
cmq vi siete scordati focustuning!è sempre lui...
Rispondi

#19
ciao ragazzi, non romperò più e grazie dello splendido pomeriggio, mi avete fatto divertire !!!!
siete simpaticissimi... questo voleva essere uno scherzo e una dimostrazione per dragonetti83 e visto che non sono stato bannato anche se ho rotto le palle tutto il giono confermo che è un'ottimo forum!!!!

buona serata

ps: cancellerò anakonta turbocappella e drago1

ps: erano le uniche username "MAIUSCOLE"...

CIAO CIAO
Rispondi

#20
guarda che non sei stato bannato semplicemente perche' colui che dovrebbe farlo non e' al momento sul forum..
Ma credi di essere furbo??
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.