Da Q Acoustics il nuovo Media 7000 – sistema 2.1

q acoustic media 7000La Q Acoustic, presenta il suo sistema 2.1 con le collaudate ed apprezzate casse acustiche della serie 7000 (Q7000i). Ma tali altoprlanti, vengono accompagnate dal nuovo amplificatore con a bordo un convertitore Digitale-Analogico (comunemente chiamato, convertitore DAC – Digital (to) Analog Converter ) , si tratta del modello Q-AVA.
L’amplificatore ci consente di interfaccia il dispositivo audio con l’esterno, tramite 2 ingressi ottici ed uno analogico. Non manca la possibilità di sfruttare lo streaming audio, tramite tecnologia Bluetooth.
Passiamo ai diffusori, si tratta dei satelliti a due vie (modello 7000i)  con 2 mid-woofer con diametro 75mm e un tweeter da 25mm. Il subwoofer è il 7070Si da 8 pollici.

Q Acoustics afferma che il sistema offre un suono che “stupirà tutti coloro che lo ascolteranno … Saranno increduli ad un enorme suono dinamico proveniente da questi piccoli altoparlanti eleganti.”

Il pacchetto Q Acoustics media 7000 sarà disponibile da Maggio 2016, in bianco o nero, per  800 sterline (1028 € circa).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.