Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: fari lampeggianti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao... ho un ampli da 22A 140w RMS (280 picco) collegato e alimentato con un cavo da 4.1mm2. Ho notato che quando il volume è alto le luci dei fari si abbassano leggermente a intermittenza in corrispondenza dei bassi. Si può rovinare l'alternatore? E' meglio abbassare il gain dell'ampli?
è meglio comprare una batteria seria[Wink]
ah ok... consigli? ora ho una Bosch Silver 44Ah 360A (tra l'altro avrà almeno 4 anni)... quanto si spende per una batteria seria?
dipende se il tuo impianto rimane cosi...

se rimane cosi puoi prendere anche un altra bosch ma piu performante...

altrimenti se stai pensando alla grande di fare un impianto con le 00 ne devi comprare minimo due agm da 120 amp o superiori con spesa intorno alle 500 euro....










ti ho messo paura è? [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Forno ha scritto:
<br />dipende se il tuo impianto rimane cosi...

se rimane cosi puoi prendere anche un altra bosch ma piu performante...

altrimenti se stai pensando alla grande di fare un impianto con le 00 ne devi comprare minimo due agm da 120 amp o superiori con spesa intorno alle 500 euro....


ti ho messo paura è? [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Poi ci si lamenta che la gente scappa dal forum... [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
non farci caso, Marcovnc, a volte è anche peggio... comunque sia se lasci l'impianto com'è risolverai già con una battteria nuova, anche stesso borsh o altra marca buona, magari la prendi 55-65 ah e stai a posto.[Wink]
ah ok... veramente volevo aggiungere un Alpine 3540 (30Wx2)... è un amplificatorino da 10A

PS. Anchio Twingo!! (1.2 8v Privilege 2002)