Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Quantità Buty-Brax
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao a tutti!
Ho provato ad usare la funzione "cerca" ma non ho trovato la risposta alla mia banalissima domanda...

Quanto Butyflex e Brax servono per fare 2 portiere fatte bene (nel caso specifica trattasi di Grande Punto).

Grazie a tutti in anticipo

Diego
1 kg di pasta e un rotolo di buty [Wink]
Io l'ho fatto sto lavoro nella mia Grande Punto....

Ho preso un rotolo di Buty,e me ne è avanzato pochissimo....
Io fossi in te metterei una doppio strato su tutta la portiera,poi doppia passata di Brax (minimo)
Poi sio chiudono i fori,e si ripassa la Brax all'esterno.
Volendo anche un pelino di buty nelle giunture delle cartelle inplastica non farebbe male....

Secondo me 2 rotoli e 3Kg di Brax e fai un bel lavoretto....

E ricordati che con la Brax il troppo NON stroppia!
secondo me meno di un rotolo e 2 kg di brax... basta e avanza. ovvio più ne metti e meglio è ma poi hai una macchina pesa 15 kg in più...
Grazie a tutti, credo che alla fine andrò con la soluzione di compromesso proposta da Biancho, 1 rotolo + 2 kg, poi vediamo [:p]
un rotolo e 2 Kg sono sufficineti per una buonissima inso.

se però si prevede una sezione mediobassi molto prestante (un 20, un doppio 16, o uno sportello carico di drivers), meglio abbondare.

diegogombi ma cosa monti nelle portiere?
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">biancho ha scritto:
<br />secondo me meno di un rotolo e 2 kg di brax... basta e avanza. ovvio più ne metti e meglio è ma poi hai una macchina pesa 15 kg in più...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


non è il peso che deve preoccupare, ma l'inutilità di spendere più soldi del necessario.
peso = benzina = soldi....
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">biancho ha scritto:
<br />peso = benzina = soldi....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

come no.

considerando il rapporto peso/potenza di una vettura media, da 80-100CV e circa 1000-1200Kg di peso, 15 kg in più sai che sciupio...

[Big Grin]
Pagine: 1 2 3