Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ma Gaggig chi è?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
notare questo abbastanza nuovo utente del forum....

89 nove messaggi di cui 86 spesi a consigliare a chiunque chieda qualcosa di rivolgersi personalmente a maxtarget elogiando doti di correttezza e serietà... (ultimo messaggio ma basta guardare gli altri per vedere sono tutti cosi:
"Ti conviene chiedere a MAXTARGET che puo' consigliarti al meglio e procurarti il materiale a prezzi ottimi e soprattutto usato impeccabile e perfetto.")

non per dire. ma chi è che scrive su un forum solo di rivolgersi a una altro untente del forum?? io penso che uno che scrive su un forum piace per ascoltare problemi, dare consigli o riceverne, ma in prima persona. non per dire di smettere di chiedere e mandare una mail a un altro [Big Grin][Big Grin][Big Grin]


poi dato che sono merdina... pensavo... ma chi è veramente GAGGIG??

qualche idee ce l'ho:

l'amante di max ? [|)]


altre idee? secondo me c'è del tenero... [|)][|)]
pubblicità occulta!!![Big Grin]
è stato forno a dirmi di scriverlo... [:p][:p]
ahahahah s'è ingelosito [Big Grin]
biancho ha scritto:

è stato forno a dirmi di scriverlo... [:p][:p]

fornaccio lingua lunga[:p]..
conosco giovanni e non posso ke dire ke è 1 bravissimo ragazzone...effettivamente ha fatto 1po' troppo il nome di max e x qst nn vi do proprio torto.
tuttavia il motivo x il quale l'ha fatto è ke ha conosciuto max, e non solo come tanti altri ovvero rapporto cliente/venditore e non ha potuto ke apprezzare la persona tanto nominata. probabilmente appena leggerà il post darà la risposta ai quesiti di voi curiosoni[Wink]

ma io che centro???????????


omino bianco o icchè ombini? [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
tentativo di depistaggio fallito... [V]
ahahahahahah! [Big Grin]
Ed eccomi.....
Io in passato frequentavo un altro forum e ho cambiato in quanto erano presenti personaggi ahime' poco corretti....

Sono uno come voi che coltiva la passione del car audio e viste le mie esperienze passate se consiglio una cosa e' perche' ne sono estremamente convinto.
Con Max non c'e del tenero assolutamente ma solo una stima infinita perche' e' uno dei pochi che dice sempre la verita' e da consigli appropriati anche se non gli sono convenienti.

Fatta questa premessa ritengo che far aiutare un nuovo utente da un esperto audiofilo come MAX sia un buon consiglio.

Non aggiungo altro in quanto non mi va di fare polemiche sterili

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gaggig ha scritto:

Non aggiungo altro in quanto non mi va di fare polemiche sterili


</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

vabbè nn peso che la discussione era stata aperta per fare polemica[Smile] era solo per curiosità visto che citavi spesso max nei tuoi interventi tutto qui [Big Grin]
Pagine: 1 2 3 4