Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Indovina indovinello......
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Questo è il motivo perchè mi cambio l'orion... dai, vediamo chi riesce ad indovinare che faccia ha il "colpevole"!![Big Grin][Big Grin]

Piccolo aiutino:

[Immagine: etichetta%20earthquake3.jpg]

p.s. tanto per cambiare è un made in u.s.a![:p]
us amps? [Big Grin]
io punto sull' Earthquake PH2000W/D1.1
io dico che è un earthquake serie pa......
anche io l'avrei detto...ma non ne ho trovato nessuno su ampguts...con 700w rms @2 ohm...
forse perche nn sono dichiarati mono a 2 ohm[Wink]
Eh Eh... vi vedo abbastanza preparati (tranne forno, rimandato a settembre!![Big Grin]), comunque non vale per chi è/ne è stato possessore... la potenza che vedete è intesa totale a 2 ohm (somma dei 2 canali a 2 ohm) non a ponte , quindi a ponte in 4 ohm, ed è propio quello che serve al mio subbettino...

TA-DA!!!!!![:p][:p]

[Immagine: outside1.jpg]

il primo amore non si scorda mai... il 2075 mi ha lasciato il segno nel cuore... e nelle orecchie, è così non ho potuto resistere...
mark3004 ha scritto:

Eh Eh... vi vedo abbastanza preparati (tranne forno, rimandato a settembre!![Big Grin]), comunque non vale per chi è/ne è stato possessore... la potenza che vedete è intesa totale a 2 ohm (somma dei 2 canali a 2 ohm) non a ponte , quindi a ponte in 4 ohm, ed è propio quello che serve al mio subbettino...

TA-DA!!!!!![:p][:p]

[Immagine: outside1.jpg]

il primo amore non si scorda mai... il 2075 mi ha lasciato il segno nel cuore... e nelle orecchie, è così non ho potuto resistere...


eh eh ... lo sapevo che era lui[Wink]