Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sub Audiodesign PLD250A con pernacchia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao... ho acquistato tempo fa questo sub in cassa con doppio bass reflex, amplificato dal suo ampli audiodesign 140w RMS integrato.
Aprendo il bagagliaio ad alto volume ci si accorge che il sub emana "pernacchie"... tappando i bass reflex potrebbe migliorare la situazione? l'hanno forse progettato male???
(All'interno dell'abitacolo non si sentono cmq)

[Immagine: 1336.JPG]
Ciao ho il tuo stesso sub solo che il mio è a tubo il plt 250a con amply da 140 watt rms

questo problema capita anche a me e ti dico il perchè questi sub sono stati creati apposta per suonare in auto e no all'aperto

oltre a quello ke ti ho detto..... Mi dici puì o meno che intenti per pernacchie?
Giancarlo ha scritto:

oltre a quello ke ti ho detto..... Mi dici puì o meno che intenti per pernacchie?


ciao ragazzi.... vi prego ditemi qualcosa di questo sub...m l'hanno regalato... e avrei bisono di sapere un po di pareri... se per caso qualcuno ha le caratteristiche tecniche del sub... quelle utili per creare una cassa... un pò tutto quello che sapete insomma... grazie mille...
ma il sub è questo qui in foto?

se si io ti consiglio di procurarti una cassa bass reflex da 30 lt poi però mi devi dire se un 25 cm o un 32 cm di diametro

Io cmq l'ho acquistato gia con cassa e amplificatore incorporato la cassa è di 30 lt e l'amply e di 140 watt rms....

E ti devo dire che si sente benissimo
cmq le caratteristiche sono queste:

Se si tratta di un 25 cm il sub ha 175 watt rms e 350 watt max
Se invece si tratta di un 32 il sub è di 200 watt rms e 400 watt max
oh scusa ho detto che la cassa è di 30 lt ho sbagliato....

La cassa è di 24 lt con tubo reflex largo 10 cm e lungo 15
Giancarlo ha scritto:

ma il sub è questo qui in foto?

se si io ti consiglio di procurarti una cassa bass reflex da 30 lt poi però mi devi dire se un 25 cm o un 32 cm di diametro

Io cmq l'ho acquistato gia con cassa e amplificatore incorporato la cassa è di 30 lt e l'amply e di 140 watt rms....

E ti devo dire che si sente benissimo

ciao... il sub è uguale alla foto... solo che è un 32 cm ed è sprovvisto di amplificatore.... la cassa quindi mi consigli di cambiarla??? xke è tipo in trucciolato... o come si chiama.... sapevo che è molto meglio farle in mdf... giusto??? e da quanto dovrei farla??? poi la cassa cambia anche dall'ampli che uso??? ofaccio la cassa e poi posso metterci amplidiversi...???
ma ke vuol dire ke il sub fa le pernacchie?? se è 1 problema dl sub non ha senso ke cambi la cassa... potrebbe anke essere difettoso e d conseguenza fare la cassa è 1 spesa inutile[Wink]
mdbpalermo ha scritto:

ma ke vuol dire ke il sub fa le pernacchie?? se è 1 problema dl sub non ha senso ke cambi la cassa... potrebbe anke essere difettoso e d conseguenza fare la cassa è 1 spesa inutile[Wink]
io non è che voglio proprio cambiarla... volevo un consiglio da chi l'ha gia sentito suonare.... a me l'hanno regalato tre mesi fa.... appena prima di partire per londra... quindi non ho fatto a tempo a sentirlo suoare... appena torno vedrò... ma volevo farmi un'idea di come suona cosi.... se è una cosa accettabile...
Pagine: 1 2