Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: AUDIOSYSTEM X-ION 12-800 box tamarreggio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazzi....
tra 1 max 2 giorni finalmente le poste si degneranno di consegnarmi l'AUDIOSYSTEM X-ION 12-800 acquistato qui sul forum dall'utente mark3004....
dovrei costruirci il box possibilmente in reflex puntando al max tamarreggio...
potreste gentilmente darmi le misure di taglio dei pannelli considerando un mdf da 19mm? thanks [Big Grin]
Dai che oggi ti arriva il pupo... guarda se volevi fare un box chiuso ti davo io le misure come ce l'avevo io, diversamente a questo punto segui le indicazioni della casa e fallo secondo le misure che forniscono. Poi se hai problemi propio a calcolare le misure di taglio dei pannelli ti do una mano [Wink]
Scusa: perchè MDF da 19?

Ad occhio, mi sembra sottile...
giuseppe.vgr ha scritto:

Scusa: perchè MDF da 19?

Ad occhio, mi sembra sottile...

Vabbè diciamo che se lo usa più spesso male non fa... ma penso che vada bene (il mio era così), premesso che fa un buon lavoro di accoppiata dei pannelli con tante belle viti e colla vinilica.
dai ragazzi ke se mi date le misure monto tutto oggi pome o stasera.... help
cassa costruita oggi.... box come dalla casa madre, reflex 10cm x30... vediamo che combino..
ho finito di avvitare il tutto all'una... testato con gain alzato di 2mm... ao! sto amplificatore è na ciofeca... cmq domani mattina prima del lavoro via coi test!![Big Grin]
Ma il reflex non doveva essere da 23 cm? Con cosa lo amplifichi?
su teamspl.it consigliavano di abbassare l'accordo facendolo di 30cm...
cmq con un sioux hc 600-2 e gain tenuto a 1/4.... mamma mia devasta la macchina!
ho paura ad alzare il gain senno veramente fa troppa escursione e ho paura di sputtanarlo....
o finche non clippa posso dargliene?
se il sub soffre te ne accorgi..però non esagerare se no lo bruci!
me ne accorgo ovvero?
Pagine: 1 2