Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: RAGAZZI DOVE ANDATE IN VACANZA?????
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao ragazzi.. visto che si avvivicina il fatidico momento delle tanto sospirate vacanze, dite un po' quale sara' il vostro luogo di villeggiatura, magari accompagnato da una bella foto del posto..
Vediamo cosa ne esce fuori..

Io personalmente vado nel Gargano, precisamente a Margherita di Savoia..

Immagine:
[Immagine: 2009723112148_MdS.jpg]
60,7 KB



Io a casa mia! [Big Grin] fo 500 metri e sto in acqua! [8D]
io a lampedusa!
io x qst anno vacanza leggerina... probabilmente cn la mia ragazza a san vito lo capo prov. d trapani e poi probabilmente mi trasferisco a verona per lavoro[Sad]
Tuniz ha scritto:

io a lampedusa!

Ottimo, bellissime le isole!![Wink]
Io settimanella tranquilla con famigliola a Vasto Marina...
Io a Ibiza. Ve lo consiglio vivamente per il prossimo anno se non sapete dove andare, e non costa neanche tanto.
io a casa...visto che sono sommerso di lavoro la ditta non mi manda prima di ottobre!!!
Beati voi!!!!!!!!!!!!
Questo topic mi rende un pò nervosetto..[Wink]...come faccio ad eliminarlo??[}Smile]
Scherzo...auguro buone ferie a tutti [V]
e io guarda parto a settembre per lo stesso motivo...!!
non vedo l'ora di sbracarmi sull'isola tutto il giorno con la mia ragazza...[8D]
Tuniz ha scritto:

e io guarda parto a settembre per lo stesso motivo...!!
non vedo l'ora di sbracarmi sull'isola tutto il giorno con la mia ragazza...[8D]

sse sse.. sbracarti....[:p][:p][:p][:p]


io quest'anno faccio terme cascate e mare... precisamente alloggio a saturnia e vado al mare a orbetello!
anche io terme.. nel centro termle dove ci sono le donnine che ti infangano e massaggiano tutto..
E la cosa bella e' che vado gratis con l'impegnativa del medico
Pagine: 1 2 3