Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: R.i.p. ciare ct 267 e ora?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Tragedia: I miei affezzionati e squillanti tw sono partiti all altro mondo. Uno non funziona piu e l'altro funziona ma se alzo fuma quindi è in coma profondo e non si risvegliera piu.
Dopo questa doverosa introduzione ([Big Grin]) non perdiamoci d'animo. Li avevo presi usati a 20 euro entrambi e ci puo stare.

Ora però non mi va piu di prendere gli stessi tw e vorrei cambiare.
Qualcosa di strillante sempre, economico (magari qlc in casa monacor) e sopratutto ROBUSTO da maltrattare.
Abbinamento con 2 cm161 e amply ciare cpw2110
Messaggio di posodj

Tragedia: I miei affezzionati e squillanti tw sono partiti all altro mondo. Uno non funziona piu e l'altro funziona ma se alzo fuma quindi è in coma profondo e non si risvegliera piu.
Dopo questa doverosa introduzione ([Big Grin]) non perdiamoci d'animo. Li avevo presi usati a 20 euro entrambi e ci puo stare.

Ora però non mi va piu di prendere gli stessi tw e vorrei cambiare.
Qualcosa di strillante sempre, economico (magari qlc in casa monacor) e sopratutto ROBUSTO da maltrattare.
Abbinamento con 2 cm161 e amply ciare cpw2110

non per fare pubblicità a maxtarget ma ha dei monacor ke sono 1 scopetta!!!... li hanno presi anke marcogreco e forno, chiedi a loro come vanno[Wink] non costano molto e x il costo ke hanno sono dei signori tw[Wink]
Ragazzi per rimanere in ambito monacor io ho provato dei midwoofer spettacolari la cui sigla e' sph-176.
Se i tw suonano come i midwoofer siamo su livelli alti visto il prezzo contenuto.
Ho sentito parlare molto ma molto bene dei dt-109
BENE, anche perche mi servono dato che il tw che andava e non andava fa andare in protezione l'amply quindi devo cambiarli.
L'unico dilemma è: sostituisco la bobina dei tw o è meglio cambiarli definitivamente.
anch'io non per fare pubblicita, ma c'è mino che ne vende una coppia (di ct 267) a cui ha appena sostituito le membrane.. prova a guardare nel suo mercatino
qui si parla di tyw a compressione, non tw da ascolto, gente.

quindi quoto prisonbreak; o valuti i ct267 di mino, oppure provi i nuovi Regent RTW35 ed RTW55. dovrai però modificare l'alloggiamento.

in quanto ai prezzi, sono molto accessibili, e urlano a sufficienza.

oppure gli SST-22 soundstream, ma già siamo su componenti da 120 euro a coppia...

terza opzione, molto interessante:
Monacor MHD-230/RD.
se hai la profondità adeguata, è un gran bello strillare....con meno di 80 euro cp...[Big Grin][Big Grin][Wink]
ti sconsiglio di usare i monacor i dt 254 per urlare! non sono nati per quello[Wink]

i monacor li ho visti, ma non ci stanno in profondita. La massima profondita e di 5-6 cm se no sarebbero veramente interessanti.

i regent non li ho trovati da nessuno parte, e il sito è per ora offline.

MA qlc di piccolo,economico e efficentissimo è chiedere troppo???[Big Grin]
ovviamente.. sì.
CT 385ND [:246] però li paghi il doppio dei 267
Pagine: 1 2