Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ampli Lr72 su cw162
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Come vedete questa accoppiata? Io ho comprato questo ampli per metterlo sui ct250 ma adesso penso che se lo mettessi su cw162 sarebbe meglio perchè non posso comprare a breve termine un qmos per metterlo sui cw162 e sinceramente voglio sentire come si sentono gli ap amplificati. Dite che ne vale la pena mettere l'lr72 sui cw162? si sentirebbero meglio e piu forti? risp grazie...
Messaggio di davidetuning206

Come vedete questa accoppiata? Io ho comprato questo ampli per metterlo sui ct250 ma adesso penso che se lo mettessi su cw162 sarebbe meglio perchè non posso comprare a breve termine un qmos per metterlo sui cw162 e sinceramente voglio sentire come si sentono gli ap amplificati. Dite che ne vale la pena mettere l'lr72 sui cw162? si sentirebbero meglio e piu forti? risp grazie...

sicuramente amplificati con l'audison suoneranno molto meglio rispetto all'amplificatore dell'autoradio... a qst punto finchè nn prenderai 1 altro ampli, al posot tuo, spingerei l'intero fronte con l'lr ke seppure "poco potente" può sicuramente e comunque momentaneamente soddisfarti[Wink]
se vuoi 1 altro consiglio non montare mai steg qmos sul fronte[Wink]
che cross metto? come faccio a farlo?
davidetuning206 ha scritto:

che cross metto? come faccio a farlo?

non hai modo di filtrare momentaneamente in attivo con sorgente/ampli? ke stereo hai?
cioè con un crossover attivo? o c'è un altro modo? [Smile]
davidetuning206 ha scritto:

cioè con un crossover attivo? o c'è un altro modo? [Smile]
tagliando direttamente tramite l'autoradio e i crox dell'ampli
come faccio a sapere se il mio amplificatore ha un crossover e/o tagliarlo dall'autoradio? so proprio zero riguardo ciò... [Smile]