Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ciao a tutti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Hertz95

ciao a tutti non so se è la sezione giusta per presentarsi ma mi presento..
mi chiamo daniele ho 14 anni...

sono congnato e apprendista a hertz89

vorrei cominciare ad imparare...
ciao .... benvenuto ... sei nel posto sbagliato .... qui si impazzisce solo.....no skerzo.... benvenuto tra gli esauriti

Hertz95

grazie [Big Grin]
qui siamo tutti matti.. primo tra tutti tuo cognato [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]

benvenuto!
Messaggio di Hertz95

ciao a tutti non so se è la sezione giusta per presentarsi ma mi presento..
mi chiamo daniele ho 14 anni...

sono congnato e apprendista a hertz89

vorrei cominciare ad imparare...

daniè mannaggia a me e a quando ti ho iniziato a parlare di car audio..........[}Smile] ora fai il serio e cerca di imparare il più possibile.... io sono cresciuto in questo forum e c'è gente molto brava e preparata .... mi raccomando!![Wink]..........


ragazzi nn sono riuscito a fermarlo.... da quando gli ho parlato del forum si è messo in testa che si voleva iscrivere.... tra tanti mattacchioni come noi, mio cognato vi assicuro che nn è da meno![Big Grin]
speriamo faccia il bravo!!![Wink]
ciao pazzoide 2! [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
ciao hertz95. io ti do 1 consiglio.. hai "solo" 15 anni e se veramente vuoi fare del caraudio 1 "motivo di vita" e magari un futuro lavoro, approfittane xkè data la giovane età hai tanto e ancora tanto tempo per imparare e specializzarti.[Wink]
benvenuto tra noi...
non ascoltare forno ke è 1 svitato[:p][:p]

Hertz95

grazie a tutti per l'accoglienza spero di trovarmi bene ed imparare il più possibile
ti troverai bene!ci sono gente brave,svitate,e alcuni che si sognano dei bei amplif. oldschool quando dormono......[Big Grin][Wink][Smile]
Benvenuto a bordo! [Big Grin][8D]
Pagine: 1 2