Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Alimentare impianto ad auto spenta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ragazzi come si chiamano quei gruppetti che consentono di utilizzare l'impianto a motore spento collegandolo alla presa di corrente ? gli stessi che si usano ai raduni per capirci....sapete anke prezzi e modelli ?
vuoi proprio trasferirti in garage?[Wink]
c'è l'audison symbatt...che però costa uno sfracelo...
che poi sono dei semplici gruppi di continuità credo .... non mi sembrano cose che dovrebbero costare uno sfacello
a secondo gli assorbimenti necessari, esistono vari alimentatori (da non confondere con i caricabatterie) con correnti e tensioni anche regolabili.

ovviamente più A servono, più costano.
considerando i componenti che monto ( sono in lista nella firma da quanto mi servirebbe ? e che prezzo potrebbe avere ?
seicentowatt ha scritto:

considerando i componenti che monto ( sono in lista nella firma da quanto mi servirebbe ? e che prezzo potrebbe avere ?

dipende anche dal volume "medio" che manterresti; se non esageri, presumo che con 30A ce la fai. per essere più sicuro di alimentare a dovere l'impianto per ore ad auto spenta, mi doterei di un 50A.