Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cs o cw???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve, ke sub mi consigliate, il cs253 o il cw257 sempre ciare..... ke differenza c'è tra i 2????
Raga, possibile ke nessuno sa consigilarmi????
Dalla sigla il cs dovrebbe essere sub, il cw woofer, ma bisognerebbe vedere le caratteristiche per fare un paragone... ad occhio se ti serve un sub puro andrei sul CS...
Sono 2componenti del tutto diversi,nn solo in ambito sigla...
il CS253 è un sub puro,con una buona discesa sonora,una buona interfacciabilità grazie alla doppia bobina da 4+4ohm e un'ottima sensibilità(94dB)
il CW257,invece,è un woofer puro(anche se facilmente"convertibile"in sub)monobibina da 4Ohm,ottima sensibilità(93dB)ed estensione(per esser un woofer....)fino a circa 4500Hz!
Che dire,se ascolti musica dance/house il CW è ottimo....
il CS lo consiglio se pretendi un basso profondo e soprattutto se hai un ampli stabile a 2Ohm [Wink] cosi da sfruttar al megli l'ampli..
vedi un pò te...
ciao
Io lo devo amplificare con il soundstream lil wonder 2.240, è stabile a 2 hom???
il tuo ampli è stabile a 2ohm in modalità stereo(2canali)mentre nel bridge(mono-canale)no,bensi è 4ohm!
vedi un pò te....
Da quello ke mi dice secondo me mi conviene più il cw257