Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: help me! sono troppo indeciso tra 3 grandi ampli!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
x un fronte gamma intera cosa prendereste tra uno zapco studio 500,
un ppi pro mos o un audio art hc 100???
io purtroppo nn li ho mai sentinti suonare e sono tutti e tre come nuovi sia elettricamente che esteticamente ed intorno allo stesso prezzo...
Se ci dici il tuo budget e la musica che ascolti possiamo consigliarti meglio.
Che ap andra' a pilotare il finale che cerchi?
Ci sono ottime alternative sui mercatini dei forum
x il fronte ho il 2 vie technology ls 29 neo e ls 165 con crossover autocostruito e come posteriore 2 hv165 e ht 165! gli ampli li ho trovati, ma sono indeciso...si aggirano tutti 3 tre sui 500eurozzi ma sono come nuovi!
filtro posteriore esb 6000 blue note...come musica ascolto di tutto!
da italiana a disco, rock, pop...
Se ti serve un ampli a gamma intera io valuterei anche altri prodotti e non mi fossilizzerei su quelli che hai trovato.
Di ampli che suonano davvero bene a gamma intera ce ne sono :

abola sinthesys limited
Audio Art 400.2 ( a trovarlo )
Pg M100
ecc



con 500 eurozzi da spendere andrei di gran corsa di ABOLA, sono dei finali eccezionali, niente a ke vedere con tanta roba ke costa cifre da capogiro... in alternativa, se proprio non vuoi distaccarti dai 3 su citati io prenderei l'audio art ke è sensazionale. apparte il prezzo[Big Grin]
sicuro che vuoi un amp solo per tutto il fronte??????

sai che differenza avresti, a livello di taratura ritardi temporali ecc ecc biamplificando??
mi stà arrivando anche il power plate p 120, ma siccome nn sò com'è voglio avere un alternativa che il secondo amoli che prendo può suonare a gamma intera e bene!
+ che la potenza come qualità....altrimenti penso che zapco studio era il top tra questi...
se hai l' a/d/s in arrivo puoi prendere lo studio, e tenere il primo sulla medioalta, e il secondo sulla mediobassa.

A questo punto biamplifica e utilizza l'A\D\S sui tw senza ombra di dubbio.
Al posto dello zapco studio per fare un impianto di gran classe dalle doti timbriche eccezionali starei su un abola sinthesis limited edition e e vedrai che non te ne pentirai.


Giovanni
Pagine: 1 2 3