Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Dove lo posiziono sto maledetto tw?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
I cerchi gialli è dove avevo intenzione di mettere i ct267.
Quale scegliereste?
Se lo metto in basso si sente bene secondo voi?
Nella porta del passeggero pensavo di fare una tasca sopra qulla gia esistente, ma in quella guidatore nn ce posto.Quindi????
Inoltre nella parte sopra i tw non ci stanno se metto la flangia (prima erano senza e è venuta una cagata sia come installazione che estetica)


<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 200984133641_porta%20guidatore.jpg]<br /><font size="1"> 59,57&nbsp;KB</font id="size1">



<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 200984133658_porta%20passeggero.jpg]<br /><font size="1"> 58,36&nbsp;KB</font id="size1">
Che ne pensi di una cosa cosi?

[Immagine: 200972118405_montante%20dx.jpg]
non ci sta. La flangia è gigante
Che tw è quello in foto?Se ciare è il ct267nd piu piccolo del mio
LA macchina sembra proprio una golf 4 se nn sbaglio.Confermi.
si vede che non hai guardato il mio impianto!![Sad!][Sad!]

è la mia auto! e quello è un vifa xt25 tornito da airjetline...si è una golf iv..
che te possino!!
ammazza!! cmq mi sapresti dire ora da tornito la circonferenza della flangia cosi ottenuta, per vedere se posso arrivare pure io alla tua misura?
mi pare di circa 8cm..
ecco, io al massimo del massimo posso fare 10 cm, anziche 13.[V]altro che 8
ma guarda che con 10 penso ci dovresti riuscire.. io li ho fatti tornire per motivi estetici..dovevano notarsi il meno possibile da fuori quindi li ho rimpiccioliti al massimo,ma se no ci stavano da dieci con una struttura un pò piu larga
ma com'è possibile ke l'interno portiera sia diverso 1 lato dall'altro?? nn puoi reperire 1 altor bracciolo come quello del lato guida e lo posizioni sulla tasca con i 20?
Pagine: 1 2