Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Hertz ep4 vs monacor 700w vs blaupunkt tga 475
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sono indeciso se tenere il blaupunkt o cambiare x l' hertz o il monacor.. Il mio installatore mi consiglia il monacor alla grande ma 100 € x quell' ampli da nuovo mi sa di roba cinese... Boh AIUTATEMI!!!!
Messaggio di Johncrown

Sono indeciso se tenere il blaupunkt o cambiare x l' hertz o il monacor.. Il mio installatore mi consiglia il monacor alla grande ma 100 € x quell' ampli da nuovo mi sa di roba cinese... Boh AIUTATEMI!!!!
in linea di massima hertz e monacor se la giocano... dipende ke modello di monacor( e soprattutto se monacor o carpower) la hertz è 1 pelino sopra.. ad ogni modo terrei quello ke hai già, raccoglierei 1 altro centino e comprerei 1 amplificatore SERIO![Wink][Wink]
ehi ma...

quello è un mio avatar!

Ribadisco!
Allora: il monacor è un hpb 604.
Ora il blaupunkt da voce al fronte (hertz ht25 + hertz hv165L con apposito filtro 2w.20) e dietro (hertz hcx 130)... Sono abbastanza soddisfatto ma vorrei qualcosa di più puro.. A livelli alti impasta un pochino.. Il rapposto segnale rumore sul monacor è un pò meglio, sull' hertz un Po meno però gli hertz dovrebbero essere dei "audison" raffazonati male.. Sbaglio? Poi x il sub "direi" di essere a postissimo: rocford fosgate punch 100.1x su hertz es 300... ;-)
E se in alternativa decidessi per Marche tipo impact, audiodesign, mtx? A confronto con le tre Marche di cui sopra che mi dite? Ovviamente sempre prezzo max 250€.