Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Possibile riparare in casa un cono danneggiato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ieri mi son arrivati i nuovi ap che userò nel mio fa
purtroppo ho notato che uno di qst ha il cono lacerato...nn so cm abbiano fatto ma speravo almeno che mi avvisassero prima di spedirmeli...invece ninete...vabbò il danno è fatto
adesso vorrei sapere se è possibile riparare il cono in qualche modo senza che venga rovinata l'emissione sonora...
ragà pomeriggio appena torno dal lavoro metto 2 foto per farvi rendere conto...il cono è tagliato dalla parte inferiore
dai ragà consigliatemi
ciao
riparandolo con metodi fai da te è pissibile, ma altererai sicuramente le caratteristiche del cono.

Di che altoparlante parliamo? Ha il cono in carta? Se si allora si potrebbe tentare una soluzione, altrimenti la vedo un po' più complicata!
ma sopratutto... gli ap li hai acquistati nuovi o usati? se son nuovi hai la garanzia e da fabbrica son tenuti a sostituirli o a ripararli a spese loro.. se invece sono usati niente da fare. cmq meglio farli riconare ad 1 professionista in modo ke torna come nuovo[Wink]
l'ap in questione è un sonora p512 acqiostato usato ma riconarlo non so ne se è possibile ne quanto si spenderebbe.Sad
ragazzi oggi ho provato l'ap in questione...nn funziona...nn li arriva nemmeno la corrente...mi voglio suicidare anzi se mi capita il tizio che mi ha fatto il bidone suicidio a lui[V][V]
adesso dove trovo un singolo p512?? o come faccio a riparare questo senza spendere un botto??
con la spesa di riparazione da un tecnico ti conviene acquistarne un altro, usato.

oppure ti liberi di quello che hai e compri una cp nuova...

Purtroppo è il brutto degli acquisti da persone non fidate...[V]
e lo so marco hai ragione...spesso l'affare ti tenta...credevo di fare bene...mi sarà d'esempio per una prossima volta...cmq adesso vediamo se il tizio mi viente incontro prendo un altra cp usata...e mi resta ancke uno di riserva che nn si sa mai
speriamo bene che ho fretta di finire questo impiantino ma purtroppo son più l'imprevisti che le cose positive
grazie cmq ragazzi
a presto