Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: tasche nuova Ypsilon
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Dopo l'aiuto che avevo chiesto per sapere come applicare al meglio la finta pelle , e dopo aver comprato quella per uso car-audio , finalmente ho finito la prima tasca ( quella sinistra ) .L'altra se ne parla questa settimana che devo ancora stuccarla per bene. Aspetto critiche , consigli e magari qualche lusinga dai guru del sito . Ciao a tutti , un grazie di cuore per tutto l'aiuto che fino ad ora mi avete dato e buone vacanze a tutti .

Immagine:
[Immagine: 200981102053_tasca%201.jpg]
322,58 KB

Immagine:
[Immagine: 200981102136_tasca%202.jpg]
307,95 KB

Immagine:
[Immagine: 20098110224_tasca%203.jpg]
329,76 KB

Immagine:
[Immagine: 200981102232_tasca%204.jpg]
342,41 KB

Immagine:
[Immagine: 20098110232_tasca%205.jpg]
297,84 KB
complimenti... bravo! sei riuscito a fare 1 ottimo lavoro ke sicuramente si accosterà perfettamente all'interno dell'auto senza stravolgerla minimamente[Wink]
ma dimmi... ke componenti sono quelle installate?
Grazie pe i complimenti [^] , è sempre bello riceverli .
I componenti sono midrange Proaudio MD87neo ( definitivo ) mentre i woofer ( di fortuna visto che devo comprare la seconda coppia di Proaudio WF165 ) sono della Pyle . Certo non sono il massimo ma per ora mi accontento di quelli . I mid li maderò con un macrom M1A 4.150 ( che piloterà anche i tweeter ( Proaudio TWA 26 ) mentre i woofer , per ora li mando con un soundstream PCA2.520 . Piu in là comprerò uno steg ( magari un K2-01 ) e ci piloterò i Proaudio .
x l'amplificazionet consiglio di rivedere 1po' le tue idee. spendendo il giusto puoi ottenere risultati migliori e prendere ampli superiori qualitativamente rispeto agli steg k e soprattutto rispetto al macrom. avrai 1 buon fronte, è 1 peccato svalutarlo cn 1 amplificazione nn adeguata[Wink]
mdbpalermo ha scritto:

x l'amplificazionet consiglio di rivedere 1po' le tue idee. spendendo il giusto puoi ottenere risultati migliori e prendere ampli superiori qualitativamente rispeto agli steg k e soprattutto rispetto al macrom. avrai 1 buon fronte, è 1 peccato svalutarlo cn 1 amplificazione nn adeguata[Wink]

Lo sò bene , ma per adesso lo mando avanti cosi . Piu in là cambierò tutti gli ampli e sicuramente mi indirizzerò verso qualche bel old-school oppure , soldi permettendo , su quacosa di nuovo ma di fascia alta ( tipo brax o dls )