Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: accoppiamento sub ampli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
sto rifacendo il mio impianto nella mia triga A e vorrei un pò più di bassi visto che adesso ho un sub da 20 marca e modello
kicker 8vr accoppiato con un amplificatore zapco studio 100x,visto che cò fatto troppo orecchio vorrei passare a un 25 o 30 ma senza perdere il portabagagli, mi servono dei consigli su che cassa usare vi anticipo che ho un amplificatore tnt tremor tnt-600 e un helix hxa 500,se volendo posso utilizzarli accoppiandoli a un sub in cassa parlando di badget adessonon saprei visto che non ho idea di quunto costa un sub da 25-30 io credo solo x il sub sui 200 euro per il box ditemi voi
proprio l'altro ieri su una tigra ho visto montati sub boston g2 da 25..però non so se sforiamo il budget!
Messaggio di tigratuning

sto rifacendo il mio impianto nella mia triga A e vorrei un pò più di bassi visto che adesso ho un sub da 20 marca e modello
kicker 8vr accoppiato con un amplificatore zapco studio 100x,visto che cò fatto troppo orecchio vorrei passare a un 25 o 30 ma senza perdere il portabagagli, mi servono dei consigli su che cassa usare vi anticipo che ho un amplificatore tnt tremor tnt-600 e un helix hxa 500,se volendo posso utilizzarli accoppiandoli a un sub in cassa parlando di badget adessonon saprei visto che non ho idea di quunto costa un sub da 25-30 io credo solo x il sub sui 200 euro per il box ditemi voi

i tuoi ampli mi sembrano un po piccolini per pilotare un bel sub come si deve..... con 200 euro ti ci viene una bella bestiola.... vendi il il tnt e l'helix e prendi un ampli degno di nota[Wink]......
che musica ascolti?
a venderli chi seli prende e a quanto potrei darmeli via non è mglio k li utilizzo uno dei due per un sub che compro
beh però lo studio100x caccia fuori 200rms a2ohm mono e credo che siano anche sottodichiarati con un fattore di smorzamento molto basso...se proprio nn vuoi cambiare amply prendi un bel tela da 32 abbastanza sensibile(tipo vega124 é solo un esempio però te lo consiglio perchè l'ho ascoltato in chiusa e con 250rms dava belle botte...sempre se vuoi un basso veloce preciso e pulito cmq anche in casa ciare ci sono dei bei sub in tela anche loro abbastanza sensibili) altrimenti come detto dal nostro amico rivendi gli amply e prendi qualcosa di più grosso ma se vuoi bassone scordati di lasciare molto spazio nel baule[Big Grin]
ah scusate ragazzi sto mezzo rincoglionito forse e l'orario o la birra[Big Grin] rimangio quello che ho detto il vega che ho citato è monobobina lascialo perdere nn potresti scendere a 2ohm mono...devi trovare un sub doppia da 4 per farlo...altrimenti cambia progetto son troppi pochi i watt per avere un cambiamento molto evidente sostituendo solo il sub
ragazzi mi hanno proposto un hertz es 250 e un jensen da 50x 2 ma non sò che modello sia in foto non lo capisco
niente es 250 e niente jensen.... hai deciso se vendere o meno i tuoi amp per prenderne uno più potente?
perchè non vanno bene come accoppiamento hertz e il jensen anke se li venderei i miei non saprei quanto farci e poi a chi venderli adesso mi sembra che c'è crisi a vendere
Cioè tu vuoi passare da uno zapco al jensen???[B)][B)][B)]
Ragazzo mio hai bisogno prima di studiare un pò, altrimenti rischi di buttare i tuoi soldi!![Wink]
Pagine: 1 2 3 4