Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Pensiamo al subwoofer adesso...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti...Il fronte è in via di riuscita...I componenti li ho tutti, sto facendo i 2 montanti in cui alloggerò 1 ct250 (1 per montante ) e 1 cm 510 (sempre uno per montante) ( che amplifico con un lr72). Il cw162 (uno per portiera) è pilotato (speriamo) da un audioqueest aq190.

In attesa di fare i filtri e sistemare accuratamente il tutto, volevo gia pensare a guardarmi un pò in giro per i subwoofer.

Cosa mi consigliate? Magari anche rimanendo in Ciare [Smile]
ciao!! che musica ascolti??....... budget?
dance e house e budget sui 200/300 € usato...
davidetuning206 ha scritto:

dance e house e budget sui 200/300 € usato...
ampli + sub?
proprio stasera ho visto nel mercatino ottimi steg....sono ottimi per pilotare un buon sub.....il sub di che grandezza deve essere?
nono 200/300 € per il sub usato...guarda ho una 206 e vorrei lasciare piu o meno metà bagagliaio libero...mi serve che si adatti al mio fronte perchè sarebbe inutile un impianto fatto in modo che si senta solo il sub...

Comunque il subwoofer che voglio comprare deve essere la ciliegina sulla torta, anche se bisogna spenderci piu di 300€ usato voglio qualcosa di veramente potente. Voglio che le persone si girino perchè iniziano a sentire i bassi da una decina di metri prima che arrivo li. E' possibile o è un'utopia?

Prima pensiamo ad un sub capace di fare questo...poi pensiamo all'ampli per il sub (che sarà il mio terzo e ultimo ampli...)

Prima di mettere il subwoofer comunque dovrò:
1) finire i montanti dove sto mettendo ct250 e cm510
2) fare i crossover per i ct250, cm510, cw162
3) insonorizzare le portiere anteriori dove ci sono i cw162
4) cambiare batteria
5) si pensa al sub...(aiutatemi [Big Grin] voi!!! )
il budget è molto buono..... puoi optare tra: spl dynamics xtr-300 (sub favoloso), ciare cs330, gzhw 30, re audio sx 12 (altro vero animale)... sono i primi che mi vengono in mente....

cristianboss

prova a guardare anche in casa kicker hanno degli ottimi subwoofer Smile
io starei in casa GZ!
Pagine: 1 2