Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cassa per sub es 250 hertz
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
volevo kiedergli per aveve buoni bassi che box dovrei comprare,1)da quanti litri,2) che reflex misura,3) da quanto minimo lo spessore del box
il box non lo devi comprare... prendi le misure, compri 6 tavole di legno vinavil e viti e lo assembli da te.... niente di più facile....
non sono molto capace a farlo, e visto quello che vendeva il legno da me non c'è più è un pò difficile procurarmele e così preferisco comprarlo
calcola che comprandolo gia fatto lo pagherai sulle 60-70 euro, comprando solo il materiale invece la cassa ti verrà sui 30 euro!..poi le casse che vendono sono standard ...facendola tu rispetteresti tutti i parametri della casa.
lo capisco però non essendo capace mi tocca comprarla purtroppo[V]
se devi proprio spenderli quei 60-70 euro , fattela fare come si deve da qualcuno.... almeno viene un box che rispetta i parametri del sub.....
fai cassa chiusa da 25 litri[Wink]
dici da 25 litri senza reflex non perdo su i bassi
ragazzi mi hanno consigliato un box da 40 litri tutto fatto con reflex e mokettatura,per tutto quello che se detto finora io non sò,questo pare che faccia anke istallatore pensate un pò ma detto k melo costruisce il box apposito per hertz,secondo voi che dite meglio che va a zappare questo qui[Big Grin]
Pagine: 1 2