Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: nsb75 segna 11 volt!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
oggi mi sono accorto che la macchina stentava a partire, appena son tornato a casa ho preso il tester ed ho letto 11,15 volt... come è possibile?
non ascolto mai musica a macchina spenta e al momento non ho nemmeno il sub quindi poco sforzo.
l'ho acquistata 3 mesi fa... cosa devo fare? è andata all'altro mondo? me la cambieranno?

l'hai mai ricaricata?
la macchina è stata ferma per un bel pò di giorni?
non l'ho mai ricaricata e la macchina non è stata mai ferma per piu di due giorni
bigotto ha scritto:

non l'ho mai ricaricata e la macchina non è stata mai ferma per piu di due giorni
con la macchina accesa quanti volt segna la batteria?se segna sotto i 13,5 potrebbe esserel'alternatore che non carica la batteria
Target91 ha scritto:

con la macchina accesa quanti volt segna la batteria?se segna sotto i 13,5 potrebbe esserel'alternatore che non carica la batteria

ora vado a vedere, sempre che riesca ad accendere.
bigotto ha scritto:

non l'ho mai ricaricata e la macchina non è stata mai ferma per piu di due giorni

nemmeno quando l'hai presa??? male male... prima di metterla gli va data sempre una caricata...
Target91 ha scritto:

con la macchina accesa quanti volt segna la batteria?se segna sotto i 13,5 potrebbe esserel'alternatore che non carica la batteria

misurato segna 14 volt, non credo sia colpa dell'alternatore
Forno ha scritto:


nemmeno quando l'hai presa??? male male... prima di metterla gli va data sempre una caricata...

no non l'ho mai caricata anche perchè ho solo un caricabatterie di quelli normali e ho letto che non fa bene ricaricare batterie al gel con questi.

quando l'ho comprata comunque segnava 12.6 dopo due ore di moto 12.8 sempre a macchina spenta.

io comunque ho sentito che una caricata ogni tanto fa bene, ma non è essenziale, una batteria dovrebbe funzionare anche senza periodiche ricariche o sbaglio?
infatti non è normale considerato che 3 mesi sono pochissimi
Pagine: 1 2 3 4