Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cambio ampli: aiutooooo!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio blaupunkt tga 475 da 800w (75 x 4 a 4 ohm) per un ampli serio in quanto a metà volume (dall' ampli si intende) già comincio a sentire gracchiare i tw e distorcere i wf... Ora: può essere un problema di collegamento (front: hertz ht25 + hv165L su hertz 2w.20, rear: hertz hcx 130) riguardo la modalità "mista" o siete daccordo nel fatto di cambiare ampli?? A proposito, sarei orientato su un hertz (che ho visto in offerta in negozio) hp4 a 525€... Che ne pensate? Grazie mille!!
Io con 525 euro prenderei un ampli migliore dell hertz, infatti se vai nel mercatino dell usato qualcosa lo trovi.

Dany!!!
Si ma è usato.. Invece di uno steg nuovo k4 | 02 a 499 che ne dici?
Sicuramente lo steg è superiore all hertz e anche il prezzo è più basso.
Quindi mi consigli lo steg.. ma scusa gli hertz non dovrebbero essere dei audison molto rozzi?
Johncrown ha scritto:

Quindi mi consigli lo steg.. ma scusa gli hertz non dovrebbero essere dei audison molto rozzi?
gli hertz hp sono ampli affidabili... ma costano troppo per quello che valgono.... ecco perchè magari la gente considera altro[Wink]
Beh in effetti a prezzo pieno non l' avrei mai preso l' hertz nonostante io abbia quasi tutto hertz.. Adesso mi è capitata questa occasione doppia.. Cmq ho appena ordinato lo steg.. Cazzarola che salto di qualità!!!!