Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragà siccome volevo da tempo sostituire solo il sub e tenermi la cassa più amply l'installatore mi ha consigliato di comprare un hertz serie dieci esattamente il ds250....

siccome ancora nn lo comprato volevo un vostro suggerimento

IL sub che ho attualmente è attvo dell audiodesign plt 250a con amply da 140 watt RMS e rende abbastanza ora mi è venuto il chiurito di cambiare solo il subwoofer e mettere il nuovo sub nella cassa del vecchio amplificato sempre con l'audiodesign da 140 watt rms

Secondo facendo così come ho detto..... Avrò lo stesso risultato o campierà qualcosa
L'amplificatore mi sembra un po scarsino per pilotare un suboowfer.
Se non hai pretese poterebbe cambiare qualcosa, ma se io fossi in te aspetterei un attimo, metterei da parte magari piu' o meno 300 euro e mi farei un bel reparo sub.

Magari Ciare/Steg, Coral/Steg, qualcosa del genere!
Grazie intanto x la risposta.....

L'amplificatore è già incorporato da 140 watt rms..... quello che ho è un subwoofer attivo solo che ora vorrei cambiare solo l'altoparlante e metterne uno nuovo al posto di quello il mio installatore mi ha fatto vedere l'hertz ds250 che ha 150 watt rms........


Subwoofer + amply poi si vedrà
Non per scoraggiarti ma un subwoofer, come del resto tutti gli altoparlanti, risponde in maniera in cui gli "dai da mangiare", nel senso che se gli dai un segnale mediocre generato da un amplificatore di basso livello come e' un comune amplificatore ad installazione attiva come il tuo, il risultato pur cambiando il cono non potra' che rimanere pessoche' identico.

Poi ti ripeto 140watt sono davvero pochini.

Il mio consiglio gia te l'ho dato!


Saluti Manuel!