Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cd che si sfogliano..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
non so se mi è capitata una partita difettosa ma ho dei cd della verbatin a cui si alza la pellicola trasparente dopo qualche mese d'utilizzo!
vi è mai successo?
no! per ora sono tutti sani! alcuni miei masterizzati hanno anche 7 8 anni e vanno ancora benone!
Strano, a me non è mai successo...
A me si, ma con cd veramente di bassa qualità..[xx(][xx(][xx(]
io li ho visti sfogliare solo quando li spaccavo!
boh sarà sfiga allora.. sul serio visto che avevo comprato una campana da diverse decine di cd..
comunque quelli che si sfogliano sono tutti della stessa partita.. non c'entra l'averli messi infilati sulla tendina parasole (sull'alfa 156 c'è una banda di plastica ferma robe)..
o forse era tarocco...
sicuro di non aver tenuto quei cd in auto d'estate in un portacd di bassa qualità? io avevo un portacd da aletta parasole, che praticamente si è scollato all interno e non me ne sono accorto, la colla ha letteralmente sfogliato parte dei CD che avevo, cd-r e cd-rw che tenevo nella custodia. non mi è mai piu successo, ho buttato quel orrendo portacd e ho preso uno di quei portacd semirigidi che si apre a libro.
no no erano proprio i cd difettosi..
Pagine: 1 2